Europa League
europa league logo 2018

Betis-Milan e Lazio-Marsiglia: le ultimissime sulle probabili formazioni

Tutto pronto per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. In campo anche le italiane: il Milan impegnato sul campo del Betis, la Lazio che ospita all’Olimpico il Marsiglia. In casa rossonera, Gattuso non può contare su Higuain, assenti anche Bonaventura e Calabria, oltre a Biglia, Caldara e Strinic e allo squalificato Castillejo. In porta spazio al portiere di coppa Reina, davanti a lui Zapata favorito per una maglia dal 1′ al fianco di Musacchio. In mezzo al campo Bakayoko e Kessie, con Borini e Laxalt sulle corsie laterali. In attacco, Suso agirà alle spalle di Cutrone. Pochissimi dubbi anche per Setién, che dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto il Milan a San Siro.

MILAN-BETIS, PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata (Romagnoli), Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnei, Bartra, Mandi; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién

Per quanto riguarda la Lazio, Inzaghi dovrebbe optare per un turnover piuttosto limitato. In porta agirà Strakosha, al centro della difesa spazio ancora ad Acerbi, mentre a centrocampo con ogni probabilità verranno schierati sia Parolo che Milinkovic-Savic, con Caceres sull’out di sinistra. Davanti, maglia da titolare per Correa, al suo fianco potrebbe giocare Caicedo con Immobile verso un turno di riposo. Nell’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, invece, la grande novità rispetto alla gara di andata del Velodrome è legata alla presenza di Thauvin. Confermato a centrocampo invece l’ex Roma Strootman che tornerà così a giocare all’Olimpico.

LAZIO-MARSIGLIA, PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2) : Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Caicedo (Immobile). Allenatore: Simone Inzaghi.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu. Allenatore: Rudi Garcia.

Archivio: Europa League