Ultimo aggiornamento: mercoledi' 28 settembre 2022 00:25

Baroni: “Strefezza disponibile, Umtiti migliora ogni giorno. Squalifica esagerata? Il club ha fatto ricorso”

15.09.2022 | 15:23

Baroni

L’allenatore del Lecce, Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Salernitana: “Troviamo una squadra in salute, compatta e molto dinamica, con un’identità precisa, già costruita lo scorso anno. Giocheremo in uno stadio clamoroso, ma noi siamo preparati a queste sfide, come sempre. C’è voglia di far bene e superare questo ostacolo”. 
Poi, su Strefezza e Umtiti: “Il primo è rientrato e disponibile,  nonostante abbia fatto un allenamento e mezzo. Non so se da subito o a gara in corso. Umtiti sta sempre meglio dal punto di vista della condizione, sta migliorando ogni giorno. C’è anche da dire che i suoi compagni stanno facendo bene, ma appena ci sarà l’opportunità lui è pronto”. 
Baroni ha parlato anche della squalifica nei suoi confronti: “La società ha fatto ricorso, vedremo domani cosa accadrà. Io non voglio addentrarmi in questo discorso, credo che il nostro atteggiamento sul campo sia stato esemplare. Consulto del Var richiesto dalla panchina? Può essere una soluzione. Mi piacerebbe che non si svilisca la classe arbitrale, specialmente gli assistenti di linea”.
Foto: Twitter Lecce