Ultimo aggiornamento: giovedi' 22 luglio 2021 00:22

Ballo-Touré: “Incredibile essere qui per me, ai tifosi prometto che darò il 200% per la maglia”

19.07.2021 | 14:51

Ballo-Touré, neo acquisto del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite i microfoni di Milan Tv. Ecco le sue prime parole da rossonero:

All’inizio non ci credevo molto perché per me è qualcosa di straordinario. Ho continuato a non crederci finché non sono arrivato a Milano. Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice. E’ un sogno per me“.

Su Theo Hernandez e Maignan:

Theo Hernandez? E’ molto forte, è cresciuto tantissimo. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme. Maignan? Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille. Mike per me è come un fratello, anche se siamo nati da due madri diverse. Ha una forza mentale pazzesca. Quando vuole qualcosa è molto determinato, mentalmente è davvero forte. Se vuole una cosa la ottiene“.

Sui suoi due anni al Monaco:

“l primo anno al Monaco è stato positivo, il secondo più complicato, ma nonostante tutto ho imparato tanto. Ho capito cosa fare per poter crescere e ora so esattamente su cosa devo lavorare”.

Sulla Nazionale:

L’ho seguita, è una grande squadra. Mi ha sorpreso, tutti dicono sempre che l’Italia giochi in maniera difensiva, ma io l’ho vista giocare bene e divertire in attacco. Ha meritato di vincere l’Europeo, in finale ho tifato per l’Italia“.

Infine, un messaggio ai tifosi rossoneri:

“Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che mi supportino. Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che vorranno aiutarmi nei momenti difficili e io farò davvero di tutto per riuscire a renderli felici. Speriamo di fare una grande stagione. Forza Milan!”

Foto: Twitter Milan