Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 14:30

Ballardini: “Ho parlato del mio futuro con Foschi”

07.04.2013 | 23:58

Da salvatore della patria ad allenatore a rischio esonero: è stato veloce il passaggio per Davide Ballardini, reduce dall’ennesima sconfitta per il Genoa, che a Napoli è caduto per 2 a 0 nonostante il rigore parato da Frey a Cavani. Il tecnico viene da quattro sconfitte in cinque gare, con un solo pareggio, quello col Siena, ottenuto fino a ora, tral’altro in uno scontro diretto.

Al termine della gara persa con i partenopei il tecnico dei Grifoni ai microfoni di Sky ha confermato la tensione che vige in questo momento nella squadra rossoblu: Ho parlato del mio futuro con Foschi: restano sette partite fondamentali, a partire dal derby”. Domenica, infatti, ci sarà la stracittadina che potrebbe sancire il definitivo KO per il Genoa o la rinascita, come fu, anche se per poco, per la Sampdoria all’andata, che incoronò Mauro Icardi in quell’occasione come suo salvatore. 

“Non ho parlato con Preziosi di fiducia confermata, ma ho solo valutato l’atteggiamento da mantenere da qui fino alla fine del campionato. La squadra sta bene e la condizione è buona”. Il futuro di Ballardini, per ora, quindi, è il Genoa, almeno fino al derby, dopo il quale si rivaluteranno le carte in tavola per un Genoa che a oggi è in piena zona retrocessione.