Ausilio: “A Nanchino per presentare Spalletti alla proprietà”

06/06/2017 | 11:57:26

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato poco prima di imbarcarsi sul volo per Nachino dove presenterà Luciano Spalletti alla dirigenza nerazzurra: “Il viaggio a Nanchino serve per stare insieme e presentare il nuovo allenatore dell’Inter alla proprietà. Noi non abbiamo mai parlato, abbiamo solo pensato. Abbiamo lavorato per portare Spalletti all’Inter, non è ancora ufficiale, ma tutto va in quella direzione. Noi siamo qui per lavorare, il resto non spetta a me dirlo. Solo una formalità? Tutto è abbastanza chiaro ed evidente. Spalletti ha chiesto di non cedere Perisic? Non abbiamo parlato ancora di nulla”.