Ultimo aggiornamento: martedi' 25 giugno 2019 01:10

Atalanta-Juve, le ultime sulle probabili formazioni

25.12.2018 | 22:15

La Juve è attesa dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, gara in programma domani alle ore 15. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni.

Gasperini dovrà fare a meno di Toloi e Palomino, espulsi nella partita di Genova. Al loro posto pronti Mancini e Djimsiti, che con Masiello andranno a comporre il terzetto davanti a Berisha. Sulle corsie laterali agiranno Hateboer e Gosens, mentre in mezzo Pasalic e Freuler. In attacco, Ilicic a supporto di Gomez e Zapata. In casa bianconera, riposerà Ronaldo, in panchina assieme a Pjanic e Bonucci. Allegri non può invece contare sugli indisponibili Matuidi, Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo e Barzagli. Davanti a Szczesny, dunque, giocheranno De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro; a centrocampo si rivedono Khedira e Emre Can dal 1′ insieme a Bentancur, mentre in attacco Douglas Costa e Dybala a sostegno di Mandzukic.

ATALANTA-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.