Ultimo aggiornamento: mercoledi' 03 giugno 2020 17:00

Ancelotti: “Lozano? Non so se andrà in panchina. Mertens-Callejon, rendimento ottimo. Insigne, basta parlarne”

18.10.2019 | 15:04

Parole importanti quelle di Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Verona. Il tecnico partenopeo ha gettato un pò d’acqua sul fuoco sulle questioni aperte ieri dalle bollenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis (clicca qui e qui per leggerle). A cominciare, ovviamente, da quella legata a Lorenzo Insigne: “Il suo è stato un ottimo inizio di stagione. Quando è allegro e sereno da molto alla squadra, quando no fatica a tirare fuori tutte le sue potenzialità. Ho voluto rimarcargli questo aspetto nella tribuna di Genk. Ora si allena bene, il caso è chiuso”.

Su Mertens e Callejon: “Hanno avuto un ottimo rendimento anche loro. Sono due giocatori importanti a cui il club ha fatto un’offerta ponderata: normale poi che dovranno accettare o rifiutare. Se ne parlerà ancora, ma è normale che si prendano del tempo per decidere”.

Come sta, invece, Lozano? “È rientrato ieri, ancora non l’ho visto, ma domani valuteremo. Andrà in panchina, o domani o al massimo nella gara di Champions con il Salisburgo”.

Foto: Napoli Twitter