Amorim: “Ottimo Milan per 75 minuti. Poi eravamo stanchi. Cisse? E’ forte, lo dico da settimane”
23/08/2026 | 23:18:37

Ruben Amorim, allenatore del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Torino.
Le sue parole: “Abbiamo visto una partita per 75′ e un’altra nel finale. Abbiamo giocato bene ma poi nel finale eravamo stanchi e abbiamo fatto fatica. Devo gestire forse meglio anch’io le sostituzioni: volevamo vincere e ho fatto parecchi cambi prima del 70′. Possiamo fare molto meglio ma abbiamo fatto una buona partita”.
Su Cisse “Amo i miei giocatori allo stesso modo. Di Cisse ho notato alcuni dettagli a Milanello: l’attenzione che mette anche quando non si allena sulla posizione, è molto furbo, sta perdendo peso ed è importante dato che è stato fuori qualche mese. Ed è così orgoglioso di essere qui, sono molto contento per lui e non solo per il gol. Già nel primo tempo sembrava il giocatore più esperto della squadra. E’ forte, lo dico da tempo”.
Sull’organizzazione difensiva “Stiamo provando a difendere un po’ più alti, a volte perdiamo l’uomo in area e dovremo essere più attenti in area. Nel finale eravamo un po’ stanchi e dobbiamo migliorare tante cose per diventare un’ottima squadra”.
Foto: sito Milan