Ultimo aggiornamento: mercoledi' 18 maggio 2022 00:25

Allegri: “La mia espulsione? Uno dell’Inter mi ha dato una pedata. L’anno prossimo dovremo tornare a vincere”

12.05.2022 | 00:27

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset: “La mia espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata, mi sono girato e l’arbitro mi ha espulso. Facciamo i complimenti all’Inter, purtroppo termineremo l’annata senza vincere. Ci porteremo rabbia dentro, ma andrà tenuta per l’anno prossimo, dove dovremo tornare ad alzare trofei. La squadra ha fatto una buona prestazione, ma siamo calati anche fisicamente perché alcuni giocatori avevano pochi minuti nelle gambe. C’è amarezza.

Delle esperienze ci teniamo caro tutto, ad ogni modo dispiace perché avevamo fatto una bella rimonta e a Torino non siamo riusciti a fare risultato con l’Inter. Oggi avremmo potuto vendicarci con la rivincita, così non è stato. Alle volte gli episodi vanno a favore, altre contro. 

A questo punto non ha senso dire cosa sia mancato, posso solo fare i complimenti all’Inter, ai miei ragazzi e all’arbitro. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, che a gennaio pareva fosse difficile“.

Foto: Twitter Juventus