Allegri è rientrato a Milano: prima la risoluzione, poi il Napoli

30/05/2026 | 00:16:52

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Massimiliano Allegri è tornato a Milano dopo l’emozionante giornata a Pescara per il Premio Galeone. Nelle prossime ore è atteso il faccia a faccia con il Milan per la risoluzione del contratto fino al 2026. Il Napoli lo aspetta per fargli sottoscrivere un biennale come vi abbiamo raccontato in esclusiva durante la giornata di ieri.
foto sito sportitalai