Albiol saluta il Pisa: “Stagione difficile, le cose non sono andate come volevamo”

29/05/2026 | 16:11:08

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Raul Albiol, con un post sui social saluta il Pisa, dopo solo una stagione, costellata da infortuni e amarezze.
Le parole su Instagram, dell’iberico: “È stata una stagione difficile e le cose non sono andate come previsto, ma voglio ringraziare il Pisa, i miei compagni di squadra e i tifosi per il trattamento ricevuto durante quest’anno. Grazie per tutto”.
Foto: X Pisa