Addio a Bruno Pizzul: il cordoglio del mondo del calcio
05.03.2025 | 10:15

Tanti i messaggi di cordoglio per la grande voce della Nazionale, Bruno Pizzul,:
La Fiorentina: “Ha dato al calcio voce ed emozione, con un’eleganza inconfondibile. Tutta la Fiorentina piange la scomparsa di Bruno Pizzul e si unisce al dolore dei suoi cari”.
L’Inter: “Storica voce dello sport italiano, hai raccontato le emozioni del calcio e i successi nerazzurri con passione. Caro Bruno, ti ricordiamo allo stadio con le cuffie e il microfono, tuoi inseparabili compagni. Stringiamo in un grande abbraccio la tua famiglia e tutti i tuoi cari”.
La Juventus: “Si è spenta la voce delle nostre notti magiche. Riposa in pace, Bruno”.
L’ASRoma si unisce al cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di Bruno Pizzul e si stringe attorno alla sua famiglia.
La sua telecronaca è divenuta parte della storia sportiva che ha raccontato, la sua voce resterà indimenticabile.
Storica voce dello sport italiano, hai raccontato le emozioni del calcio e i successi nerazzurri con passione.Caro Bruno, ti ricordiamo allo stadio con le cuffie e il microfono, tuoi inseparabili compagni.Stringiamo in un grande abbraccio la tua famiglia e tutti i tuoi cari.
Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pizzul, indimenticabile voce dello sport italiano.
La S.S. Lazio si stringe alla famiglia di Bruno Pizzul, colonna portante delle telecronache italiane. Inconfondibile timbro di voce, Pizzul è stato fonte di ispirazione per innumerevoli giornalisti che si sono successivamente avvicinati alla professione. Mancheranno a tutti la sua pacatezza e la sua eleganza.
Ha dato al calcio voce ed emozione, con un’eleganza inconfondibile. Tutta la Fiorentina piange la scomparsa di Bruno Pizzul e si unisce al dolore dei suoi cari.
Roberto Baggio: “Ciao Bruno, mancherai a tutti! La tua voce riecheggia per l’eternità”
Fonte foto: Zimbio