Ultimo aggiornamento: sabato 22 febbraio 2020 00:23

60mila volte grazie

24.06.2012 | 10:19

È stato bello, emozionante. E con il trascorrere dei giorni continua ad esserlo ancora di più. Il lancio del mio portale ha una data precisa: ore 19,30 del 20 giugno 2012. Così, all’improvviso, dopo mesi e mesi di lavoro sotterraneo, di prove e controprove, di verifiche e collaudi. Bene, dallo start i numeri sono impressionanti: 9000 visite dalle 19,30 alla mezzanotte per il battesimo, 21mila durante il giorno successivo e 68mila pagine viste. Ieri, terzo giorno di vita del portale, abbiamo raggiunto un altro traguardo significativo: 60mila visite e 183mila pagine.

E’ una crescita costante: devo soltanto ringraziarvi, 60mila volte ma idealmente molte di più, e chiedervi un minimo di pazienza per quanto riguarda le vostre domande. Sto rispondendo un po’ per volta, ma ne sono arrivate talmente tante (quasi duemila, siete scatenati!) che stiamo trovando un sistema per accelerare al massimo l’iter in modo da sveltire il meccanismo. Insomma, una situazione tale da velocizzare la cosa che mi sta più a cuore: il continuo contatto con la gente.

Buon divertimento con un passaparola. Quando ho pensato a questo portale l’ho visto come un vostro coinvolgimento totale. Insomma, le news come comandamento principale, aggiornate il più possibile. Ma anche una bella scorciatoia per consentirvi di partecipare con le varie rubriche e molto altro. Siamo appena al quarto giorno, avremo tempo per tutto. Intanto, grazie: 60 mila volte. Anzi, molte di più…