close
Calciomercato
p172d7v3muqoh1u2bt6e8fbft15

Verratti-Psg: “Un onore giocare qui”

Ore 15.23 – Verratti su Prandelli: “Lo ringrazio per l’opportunità che mi ha dato. Il posto in squadra? Me lo devo guadagnare lavorando sodo”.

Ore 15.21 – Verratti sulla scelta del Paris Saint-Germain: “E’ stato l’unico club che ha ceduto fortemente in me e che mi ha cercato con insistenza”.

Ore 15.19 – Verratti su Ibrahimovic: “Giocare con lui, Lavezzi, Pastore e gli altri sarà un onore, avrò solo di che imparare”.

Ore 15.16 – Leonardo su Verratti: “Magari ai più è ancora anonimo ma avrà modo di far conoscere a tutti le proprie qualità. Shopping in Italia? Solo questione di mercato…”

Ore 15.14 – Verratti a chi gli ricorda che la maggior parte dei francesi non lo conosce: “Più che a parole mi conoscere coi fatti quando mi vedrete in campo. So bene di dover dimostrare ancora molto, e spero di poterlo fare qua al Psg”

Ore 15.10 – Le prime parole di Verratti: “Sono orgoglioso di essere qui e di potermi allenare con questi grandi campioni. Farò di tutto per ripagare la fiducia accordatami. L’Italia non sfrutta a dovere i propri talenti? Senza dubbio dovrebbe gestirli meglio, ma spesso dei club stranieri arrivano prima, decidendo di puntare su di loro con maggior coraggio…”

Ore 15.08 – Inizia la conferenza stampa di Marco Verratti, ancora non si vede Ibrahimovic. Presente al tavolo il presidente Nasser AL-Khelaifi, che elogia Marco Verratti: “E’ un grande talento ed un patrimonio per il futuro”

Ore 15.05 – Oltre 70 telecamere stipate nella sala stampa del “Parco dei Principi”. La conferenza stampa deve ancora iniziare.

Ore 14.55 – Intanto l’ex ministro dello Sport francese Roselyne Bachelot definisce lo stipendio percepito da Ibrahimovic “un ingaggio che suscita indignazione, quasi disgusto”.

Ore 14.50 – Presenti in prima fila i familiari di Marco Verratti.

Ore 14.45 – Il sito transalpino “Le10sport” parla di circa unacentinaio di tifosi presenti all’esterno. Accoglienza fredda per il momento.

Ore 14.40 – Arrivati da pochissimi minuti Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti.

Ore 14.35 – Sala stampa del “Parco dei Principi” gremita di giornalisti giunti da ogni parte del mondo. 

Il countdown è a meno 30 minuti. E poi sarà Psg-show: presentazione in pompa magna al “Parco dei Principi” per Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti, che seguiremo in diretta per voi. Rimanete sintonizzati, per non perdervi neanche un minuto…

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data