close
Calciomercato
p17hpint8hj2o15c61cjuog1a2j4

Ufficiale:Come anticipato Wolski e Compper alla Fiorentina

Ancora una volta si sono rivelate esatte le nostre anticipazioni di qualche giorno fa. Solamente il 21 gennaio vi annunciavamo che la Fiorentina avrebbe messo a segno l’acquisizione dei cartellini di Compper e Wolski, quest’ultimo a disposizione del tecnico Montella fin da subito e non a giugno. Oggi il doppio colpo in casa viola: Rafal Wolski e Marvin Compper sono due nuovi acquisti che l’allenatore Vincenzo Montella avrà a disposizione. L’ufficialità della notizia viene riportata con un comunicato sul sito stesso della società: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafal Wolski dal Klub Pilkarski Legia Warszawa. Wolski è nato a Kozienice (Polonia) il 10 novembre del 1992 e vanta 3 presenze con la maglia della Nazionale del suo paese.
Il calciatore, che indosserà la maglia numero 27, firmerà un contratto che lo legherà alla squadra viola fino al 30 giugno 2017″. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marvin Compper dal TSG 1899 Hoffenheim.
Compper, nato a Tubinga (Germania) il 14 giugno del 1985, vanta una presenza con la Nazionale tedesca. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 5, arriva a titolo definitivo e verrà stipulato un contratto fino al 30 giugno 2016″. 

 

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data