close
News
p175ko8u32982hlh2e8bl5si13

Ufficiale: Pallotta nuovo presidente della Roma

La notizia era nell’aria da tempo. Ora è ufficiale: James Pallotta è il nuovo presidente dell’A.S. Roma. Lo rende noto la stessa società giallorossa attraverso un comunicato, nel quale vengono annunciate anche le dimissioni dell’ormai ex numero uno Thomas R. DiBenedetto. «È un grandissimo onore per me assumere la carica di Presidente della A.S. Roma. Non esiste Club più speciale al mondo – ha dichiarato lo stesso Pallotta – e io accetto la responsabilità di esserne custode e guidarlo con grande senso di umiltà e determinazione per costruire un’organizzazione di livello vincente sotto tutti gli aspetti».  

«Il Consiglio di amministrazione – prosegue poi la nota – ha altresì deliberato di nominare il consigliere Mark S. Pannes quale nuovo membro del Comitato esecutivo, in sostituzione del consigliere DiBenedetto».

«Voglio ringraziare con tutto il cuore i tifosi della Roma. Con il completamento del processo di acquisizione del Club e di una nuova struttura manageriale, è arrivato il tempo perché una nuova leadership porti la società a crescere ulteriormente – ha invece affermato l’ormai ex presidente DiBenedetto – Continuerò a far parte della famiglia della Roma anche negli anni a venire».

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data