close
News
p1716c49nakl9n5io8bff1k6i3

Ufficiale: Leali-Juve fino al 2017

Nicola Leali è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha siglato con il Brescia un accordo per il passaggio a titolo definitivo del portiere, con cui ha sottoscritto un contratto quinquennale, che scadrà il 30 giugno 2017.

“E’ un sogno che si avvera – sottolinea Leali entusiasta -. Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me”.

Venti anni ancora da compiere e un futuro radioso davanti: Nicola Leali è uno dei più promettenti portieri italiani. Nato a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, è agile, reattivo, ha un ottimo senso della posizione e notevole esplosività. Cresce calcisticamente nel Brescia, dove, già nelle giovanili, mostra tutto il suo talento. Non a caso veste la maglia di tutte le rappresentative azzurre, dall’Under 16, all’Under 19. Con la Prima squadra delle Rondinelle fa il suo esordio in serie A già il 15 maggio 2011, contro il Cesena e sfodera subito una prestazione di alto livello, tanto che, nel campionato di B appena concluso, nonostante la giovane età, trova spazio in 16 occasioni, meritandosi la chiamata della Juventus.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data