close
Calciomercato
p17bgicafe1rav1k2219qq1bgp19nr3

Udinese-Young Boys 2-3, altra sconfitta per i friulani

Sfida cruciale per gli uomini di Guidolin, con l’Udinese obbligata a vincere in casa contro gli svizzeri dello Young Boys. Di Natale e compagni per tutto il primo tempo si sono mostrati pericolosi dalle parti di Wolfli, ma al 25′ il solito Bobadilla beffa Brkic per il vantaggio degli ospiti. Clamoroso errore di Di Natale che sbaglia un rigore proprio alla fine del primo tempo. Il capitano friulano pareggia 1-1 al 47′. Secondo tempo frizzante per le occasioni create da entrambi gli schieramenti, ma è lo Young Boys a capitalizzare al meglio ogni opportunità: al 65′ Farnerud batte Brkic con un sinistro potente. Tris dello Young Boys al 73′, con Nuzzolo che trafigge per la terza volta la porta friulana. All’83’ Fabbrini porta il risultato sul 3-2 con un destro di precisione chirurgica. Finisce la partita 2-3 a favore dello Young Boys, con l’Udinese ultima nel girone e difficilmente in corsa per la qualificazione ai sedicesimi.

Le formazioni
Udinese: Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Di Natale, Ranegie. A disp: Padelli, Berra, Faraoni, Heurtaux, Reinthaler, Fabbrini, Marsura. All. Francesco Guidolin
Young Boys: Wolfli; Sutter, Nef, Veskovac, Raimondi; Zverotic, Schneuwly; Zarate, Farnerud, Nuzzolo; Bobadilla. A dispe: Mvogo, Gonzalez, Ojala, Lecjacks, Costanzo, Frey, Doubai. All. Martin Rueda.
 

 

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data