close
Calciomercato
p1761guqva9kkoafqcosn4rs63

Torino-Pescara 3-0 Novara-Empoli 2-2

E’ iniziata ufficialmente con i due anticipi di Torino-Pescara e Novara-Empoli la seconda giornata dei campionati italiani di Serie A e Serie B.

Ecco i principali fatti delle due partite.

27′ – Prima scossone all’Olimpico di Torino. Terlizzi stende Bianchi in area e per Russo di Nola è rigore ed espulsione per l’ex-Varese che lascia i suoi in 10. Sul dischetto si porta proprio Bianchi, ma Perin si supera e para il penalty!

29′ – Novara in vantaggio con Ghiringhelli per l’1-0 ! Un colpo di testa sporco del terzino novarese beffa Dossena sul perfetto corner calciato da Gonzalez.

34′ – Sgrigna porta in vantaggio il Toro. Bianchi riscatta l’errore dal dischetto servendo a Sgrigna la palla dell’1-0.

48′ – Saponara trova il pari per l’Empoli! Nulla da fare per Bardi sul calcio piazzato del centrocampista dell’Empoli Saponara che trova un calcio preciso sul palo alla propria destra del portiere per l’1-1.

59′ – Raddoppio del Torino! Ancora Sgrigna, questa volta nelle vesti di uomo assist, scappa in contropiede sulla fascia e serve l’accorrente Brighi che insacca il 2-0.

63′ – 3-0 per gli uomini di Ventura. Questa volta Bianchi non sbaglia e con un gran colpo di testa cala il tris che chiude il match del Torino.

70′ – Ancora Saponara! L’Empoli trova il sorpasso sul 2-1 ancora con il centrocampista esterno. Splendido anche il raddoppio, con un tiro al volo che colpisce la traversa prima di superare la linea di porta.

72′ – Pesce è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Tesser ha già effettuato tutti e tre i cambi e il suo Novara resta in 10 e sotto di un gol.

81′ – Pareggio del Novara! Pesce stringe i denti e ristabilisce la parità numerica che permette a Ghiringhelli di sganciarsi e servire Gonzalez che, al volo, batte Dossena per il 2-2.

90+3′ – Termina sul 2-2 la sfida del Piola fra Novara e Empoli. Un pareggio anche in questa giornata, quindi, per entrambe le formazioni che muovono la classifica, ma non riescono ancora a centrare i 3 punti.

90+3 – Si conclude anche la sfida dell’olimpico con un secco 3-0 fra Torino e Pescara. Grande esordio di Sgrigna per i granata. Ancora tre reti al passivo, invece, per gli uomini di mister Stroppa.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data