close
News
p17acovdlcgcpalh1i7e97d9903

Stramaccioni: “Vogliamo la coppa”

 

Queste le parole di Andrea Stramaccioni a Sky: “Abbiamo sofferto il loro palleggio nel primo tempo, non lo nego, ma sono una squadra molto tecnica e lo sapevamo – dice -. Nella ripresa però abbiamo fatto un monologo, creato tante occasioni. Nel finale Samir ha fatto una parata che vale un gol su Markovic, il quale ha dimostrato il suo talento roseo. Poi Palacio ci ha permesso di trovare la vittoria. 

M’è piaciuta la voglia di trovare il gol, perché vincendo questa sera potevamo essere più tranquilli nel girone di ritorno. Complimenti comunque al Partizan per la prestazione. Oggi Jonathan ha giocato bene, mi è piaciuto, siamo una squadra molto compatta ma non c’è nessun tipo di dramma per nessuno. La prossima partita in casa del Partizan non sarà facile, se dovessero vincere loro riaprirebbero tutto, se dovessimo vincere noi allora potremmo chiuderla. 

Noi come Inter ci teniamo a questa competizione, siamo l’Inter e abbiamo il dovere di essere protagonisti in Europa e in Italia. Siamo la squadra italiana che ha giocato di più e vogliamo arrivare fino in fondo”. 


 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data