Ultimo aggiornamento: giovedi' 28 marzo 2024 20:00

Stramaccioni: L’Inter più bella

28.10.2012 | 17:40

L’Inter passa nettamente a Bologna e attende tranquillamente in poltrona la gara del Napoli contro il Chievo di questa sera. Nel frattempo Stramaccioni si gode il secondo posto in classifica e nel post-gara rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:

Antonio (Cassano) questa mattina ha avuto un problema alla cervicale. Non era intelligente farlo partire dall’inizio. Io pensavo di tener fuori Palacio, l’ho perso nella giornata di oggi. L’argentino ha giocato benissimo e Antonio ha dato il suo contributo negli ultimi 25 minuti. Siamo contenti . Vincere oggi contro questo Bologna non era semplice. Loro sono partiti fortissimi nei due avvii di tempo e ci hanno messo in difficoltà. Tolto ciò, l‘Inter ha disputato una delle migliori gare in trasferte di questa stagione”.

Vi sentite alla pari della Juventus in vista del confronto del prossimo fine settimana?
“Io riesco a pensare solo gara dopo gara. C’è una gestione di energie e quello è un altro conto, ma dobbiamo battere la Sampdoria affinché quella gara possa avere un valore di alta classifica”.

Che gara ti aspetti contro la Sampdoria?
“Ha un grande allenatore, molto preparato. Il loro trend negativo è anche frutto di un pizzico di sfortuna e questo aumenterà la loro voglia di riscattarsi. Non credo che la sbaglieremo dal punto di vista dell’approccio.