Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 23:32

Roma-Milan, le ultimissime sulle formazioni

12.12.2016 | 00:23

Dopo le gare di questa domenica, a chiudere la sedicesima giornata del campionato di Serie A sarà la sfida tra Roma e Milan. All’olimpico, alle ore 21:00, si affronteranno due squadre cariche di entusiasmo: i giallorossi sono reduci dal colpaccio nel derby della Capitale contro la Lazio, i rossoneri dal successo sul Crotone. Entrambe le formazioni, appaiate al secondo posto a quota 32, inseguono il primo posto e si contendono da tempo il ruolo di anti Juve. Pertanto, sarà un vero e proprio scontro diretto quello che andrà in scena nel monday night. Spalletti potrà contare su Strootman dopo la revoca della squalifica di due giornate, mentre Montella dovrebbe affidarsi a Bertolacci (resta in allerta Sosa) in mezzo al campo con Honda al posto di Niang. A seguire le probabili formazioni:
 
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
 
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci (Sosa); Suso, Lapadula, Honda (Niang). Allenatore: Montella.
Foto: Roma Twitter