Ultimo aggiornamento: martedi' 23 aprile 2024 00:30

Roma, Defrel: “darò tutto per giocare la Champions League”

20.07.2017 | 17:13

Dopo aver firmato il contratto nel primo pomeriggio, Defrel ha rilasciato le prime dichiarazioni da giallorosso.
Sul sito ufficiale della Roma, asRoma.com, il giocatore ha parlato di vari temi, iniziando da cosa vuol dire per lui essere in una grande piazza come Roma: “Per me significa tanto poter giocare con questa maglia, significa fare parte di un gruppo fortissimo, di una squadra tra le migliori d’Italia. Sono quindi molto contento di essere qui e ora darà tutto per questa squadra”.
Parlando di Defrel, Di Francesco aveva spiegato che è una punta ma può giocare anche da esterno, ed anche lui si definisce così: “Diciamo che in passato ho fatto anche l’esterno, anche se al Sassuolo il mister mi ha sempre schierato da prima punta. Quindi il primo anno ho forse fatto un po’ più di fatica ad assimilare bene i movimenti, ma lui mi ha aiutato tanto, ho imparato infatti tanto, migliorandomi. Ho ancora da apprendere ma mi sento prima punta”.
Inevitabile la domanda sulla Champions League, la massima competizione europea. Defrel ha le idee chiare a riguardo e si è espresso in questi termini: “per un giocatore è la competizione più importante da giocare con un club. Sono quindi davvero contento per questo. Da quando sono arrivato in Italia ogni anno ho fatto qualche passo in più. Quest’anno questo passo è rappresentato dalla Champions League: darò tutto per essere pronto e non vedo l’ora di iniziare”.

Foto: ASRoma.com