close
News
p17im4tp5l9jdfgf1md5n981l2s4

Rodriguez:”Ho trovato una grande squadra”

Il neo acquisto della famiglia Pozzo, Diego Martin Rodriguez Berrini, è pronto a illuminare il centrocampo dell’Udinese, agli ordini di mister Guidolin. Superate le visite mediche Rodriguez ha rilasciato le sua prima intervista, come riportato sul sito ufficiale della società bianconera:

 

Diego arrivi a Udine direttamente dall’Uruguay. Quali sono le tue prime sensazioni da bianconero?

 

“Per me essere all’Udinese è un sogno che è diventato realtà. So di essere una grande squadra, nella quale un giocatore trova tutto per esprimersi al meglio e, onestamente, sono rimasto davvero impressionato dall’organizzazione perfetta della Società. Adesso il mio compito è quello di allenarmi al meglio e provare a conquistarmi un posto da titolare sperando di arrivare il più in alto possibile con questa maglia”.

 

Avevi già sentito parlare dell’Udinese in patria?

 

“Sì, certamente. In Uruguay il calcio italiano è molto seguito e tutti conoscono la storia dell’Udinese e quello che questa squadra è riuscita ad ottenere in questi anni. Sono orgoglioso e felice che la famiglia Pozzo abbia deciso di puntare su di me e spero di ricambiare la loro fiducia”.

 

Ci descrivi le tue caratteristiche tecniche?

 

“Sono un centrocampista di quantità che lavora molto al servizio della squadra e degli altri compagni, ma non disdegno la fase d’impostazione e la gestione della palla. Il soprannome “El Torito”? Una volta la madre di un mio amico mi ha visto giocare e siccome ha notato che lottavo su ogni pallone, che pressavo ogni avversario mi ha cucito addosso questo soprannome!”.

 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data