close
News
p177ksi88f12rv1aqc8vl1ggi1kag3

Ranocchia: “Se vinciamo mi raso a zero”

 

“Mi aspetto una grande annata”, a parlare così è Andrea Ranocchia, nel corso di Prima Serata su Inter Channel, ospite di Roberto Scarpini.

“Siamo una squadra rinnovata in tutti i reparti, sicuramente ci vuole un po’ di tempo per imparare i meccanismi, per oliarli, ma andando avanti saremo molto più continui, ne sono sicuro. Mi aspetto davvero una grande annata”, aggiunge Ranocchia, che nel frattempo racconta anche di essersi “irrobustito fisicamente, sì, perché l’anno scorso ho avuto il tempo di fare molta palestra. Non avendo giocato tantissimo mi sono potuto dedicare a questo… (sorride, ndr)”.

Andrea è pronto a lasciarsi alle spalle la scorsa stagione, anzi, in gran parte l’ha anche già fatto: “Sembrava quasi che in un anno storto si fosse cancellato tutto quello che di buono avevo fatto negli anni precedenti, ma ora sono partito bene e mi sto divertendo. Spero di continuare a farlo, sono convinto che continuerò a farlo”.

Tante le curiosità dei tifosi per Ranocchia, che vogliono per esempio sapere da Andrea quale considera il compagno di reparto più forte con cui abbia giocato: “In nazionale i centrali azzurri, che sono fortissimi. Qui all’Inter direi Matrix e Samuel. Wally è sempre tra i più forti al mondo”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data