close
News
p17aun4gvf1h5c13ovs842uq5ms3

Pisa, che idea: rifinitura in piazza!

Quando la tifoseria rispecchia il dodicesimo uomo in campo, questo è il punto di partenza che ha dato sicuramente vita alla splendida iniziativa che il Pisa calcio ha voluto intraprendere. Il club ha intenzione di unire squadra e tifosi, come riporta il seguente comunicato:                                                                                                                                                                                “Il Pisa con la sua gente, il Pisa in mezzo alla gente. Sarà una giornata da ricordare quella di sabato 3 novembre quando, per la prima volta nella storia, l’Arena Garibaldi si ‘trasferirà’ nel cuore della città per un allenamento di rifinitura che mister Alessandro Pane assieme ai suoi ragazzi effettuerà eccezionalmente nel centralissimo scenario di Piazza Vittorio Emanuele.
Si tratta di una iniziativa fortemente voluta dalla società del Presidente Battini per identificare sempre di più la squadra nerazzurra con la città e per far respirare a Capitan Favasuli e compagni tutto l’entusiasmo e la carica della tifoseria nerazzurra.
Ovvio l’ invito a tutta la cittadinanza e alla tifoseria di partecipare in massa per rendere unico, e nerazzurro più che mai, il cuore della nostra città”

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data