close
News
p17igfvrr0nf3vvv166p1lrc1d153

Petkovic:”Dopo il pareggio abbiamo concesso troppo”

La Lazio continua nel suo momento altalenante, un punto nelle ultime tre partite. Vladimir Petkovic non trova scuse per la sconfitta maturata a Genova ma ammette gli errori fatti. Queste le sue parole:

 “La sconfitta brucia ma sapremo reagire come abbiamo fatto in passato. Fino al primo gol abbiamo tenuto bene, poi il due a zero che il Genoa ha meritato. Il secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione e forse meritavamo un pò di più, comunque complimenti al Genoa che ci ha creduto fino alla fine”.

La squadra è più stanca mentalmente che fisicamente?

“Si, può essere normale per una squadra che è impegnata su tre fronti. Bisogna migliorare e non permettere agli avversari di tirare liberamente come hanno fatto oggi”.

Nel secondo tempo avete attaccato e siete riusciti a pareggiare. Dopo però avete permesso al Genoa di creare occasioni?

“Si, è stato sbagliato l’atteggiamento, abbiamo abbassato troppo il baricentro e permesso al Genoa di presentarsi nella nostra area di rigore”

Il mercato si è concluso senza acquisti adesso dovrà fare i conti con la rosa a disposizione?

“In questo momento ogni giocatore deve cercare di ritrovare la forma ottimale perché da qui alla fine avremo bisogno di tutti i giocatori della rosa. Oggi mi è dispiaciuto per Brocchi e per Klose dovremo accertarele loro condizioni”

Che ne pensa dell’esonero di Zeman?

“Non voglio commentare la situazione specifica. Mi spiace quando un collega viene esonerato, perché tutti noi diamo sempre il massimo nel nostro lavoro. Zeman resta un allenatore che ha fatto vedere a lungo grandissime cose  in Italia e spero possa continuare ancora a lungo”.

 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data