close
News
p1751skjg32c31ej01sju1gfe2hp3

Parola al campo: i risultati del weekend

Liga, Eredivisie, Premier League, Ligue 1 e SuperLiga. In questo week-end calcistico si sono disputati numerosi incontri validi per i campionati nazionali di mezza europa. Ecco il punto di questa tornata:

Con la sfida di questa sera fra Manchester United ed Everton si chiuderà la prima giornata di Premier League che ha riservato non poche sorprese: Liverpool e Tottenham hanno steccato la prima contro WBA e Newcastle, mentre l’Arsenal è rimasto bloccato sullo 0-0 dal Sunderland. Portano a casa i tre punti il Chelsea, vittorioso contro il Wigan, e il City che fatica non poco contro il Southampton.

Cambia l’allenatore, ma non cambia il risultato: la ‘manita’ del Barcellona di Vilanova alla R.Sociedad riapre la Liga 2012/13. Pioggia di gol a Bilbao nel 3-5 contro il Betis, ma il risultato più importante si registra al Bernabeu, dove il Real di Mourinho viene fermato sull’1-1 dal Valencia.

Il PSG non riesce a vincere neanche nel secondo turno della Ligue 1. Senza Ibra e Thiago Silva, con le espulsioni di Lavezzi ed Ancelotti, il PSG si ferma sullo 0-0 in casa dell’Ajaccio. Lione e Marsiglia si travestono da lepri e con la seconda vittoria in due partite balzano al comando del girone. Ancora fermi a quota 1 i campioni in carica del Montpellier sconfitti in trasferta dal Lorient.

Tanti segni X nella prima giornata della SuperLiga portoghese dove Benfica, Porto e Sporting Lisbona non vanno oltre il pari rispettavamente contro Braga, Gil Vicente e Vitoria Guimaraes.

Ajax e PSV a valanga nella seconda giornata di Eredivisie. I Lanceri hanno la meglio per 1-6 in casa del Nijmegen mentre i biancorossi di Eindhoven hanno regolato con un netto 5-0 il Roda. Basta l’1-0 in casa del NAC Breda al Twente per mantenere la leadership della classifica.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data