Ultimo aggiornamento: venerdi' 29 marzo 2024 00:30

Parla Moratti: “Questo è un anno importantissimo”

07.09.2012 | 13:50

L’incontro con i partner commerciali è occasione per rilasciare dichiarazioni importanti. Ecco le parole di Massimo Moratti riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro.È un investimento che faccio da anni. Io ci credo, non soltanto dal punto di vista economico, credo che l’Inter sarà una società modello e questo oggetto di investimento mi piace”.

Sulla scelta di Andrea Stramaccioni: “Non ho avuto particolare coraggio nel sceglierlo, mi sembrava che avesse tutte le caratteristiche per farlo e non ho sbagliato sulle doti della persona. Senza dimenticare la riconoscenza di un passato recente, questa è stata una svolta, sportiva e politica, in un’economia che deve darci la forza di trovare dei valori positivi. Lavoriamo di più, ed è un buon allenamento per la vita. E usiamo più la fantasia’.

Poi aggiunge: “Questo è un anno importantissimo, in cui si ricostruisce sulla base di quei valori che l’Inter ha. Li sento forti. È un anno chiave, per tornare ad essere protagonista, la strada sarà diffiicile e proprio per questo ci tenevo a essere presente per dire grazie ai partner, che ci danno grande fiducia e questo può creare un gruppo allargato, oltre il campo di gioco”.