close
News
p17gn76mmr19oun9q1bm1htu12893

Montella: “Ci serve un attaccante, ho contattato Di Natale”

Conferenza stampa per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, alla vigilia della trasferta di Udine. L’aeroplanino ha parlato del momento della squadra e ha ammesso di aver contattato personalmente Totò Di Natale per l’attacco. Queste le sue parole:
 
Sei curioso della reazione della squadra dopo la sconfitta con il Pescara? Le risposte le ho già avute in allenamento. La squadra è viva, non c’è contraccolpo. Non sono curioso, sono sicuro della reazione sul campo.
 
Contatti con Di Natale? C’è amicizia di lungo corsotra noi. Stimo molto il giocatore e ho capito che in fondo gli piacerebbe lavorare con me, ma penso non se la senta di lasciare Udine. Probabilmente è giusto così, anche perché non è detto che a Firenze giocherebbe sempre, e forse lo ha capito…
 
Questione Coppa Italia, dopo le polemiche della Roma. Il regolamento parla chiaro: prima di firmarlo bastava leggerlo bene.
 
La classifica? C’è tanta incertezza, può succedere di tutto, siamo tutte lì. Una squadra può arrivare dal secondo al settimo posto.
 
Ripetere il girone d’andata? Non faccio questi calcoli, sarà interessante vedere come giocherà la squadra ora che i meccanismi sono ben oliati.
 
I 35 punti fatti? Ce li siamo meritati, ma sono meno di ciò che abbiamo fatto vedere sul campo.
 
Sfida con l’Udinese? Saranno arrabbiati. Forse non meritavamo di vincere a Udine in Coppa, forse nemmeno all’andata, col gol all’ultimo minuto. L’Udinese è molto forte, hanno giocatori di talento e sono in un buon momento.
 
Il mercato? Se arriva un attaccante bene, ci farebbe comodo. Se non arriva faremo senza…
 
Larrondo? Lo stiamo trattando..
 

Jovetic? Non sapevo delle 100 presenza… Fisicamente lo vedo benissimo, mi aspetto moltissimo da lui domani.

 
Alberto Aquilani? Giocatore molto duttile che potrebbe giocare anche in altri ruoli con centrocampo diverso. Naturalmente non è Pizarro come caratteristiche, ma è un giocatore che quel ruolo lo può fare.
 
Errori da evitare? Bisogna essere molto bravi con le marcature: con Muriel e Di Natale davanti sono pericolosi…

 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data