close
News
p17dgctntg1bpj4c71k4112bj1n7c3

Milan, Allegri: “A gennaio acquisti solo dopo le cessioni”

Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo: “La gara con lo Zenit sarà diversa per importanza rispetto a quella di domenica contro il Catania. Vogliamo i tre punti per continuare il trend positivo anche in vista della gara di Torino. Anche se a livello di qualificazione non ha valore la sfida di domani, è anche vero che in caso di risultato negativo perdi due o tre giorni ad analizzare quanto accaduto. Domani serve una vittoria.

Spazio ai giocatori meno impiegati o cambio di modulo? Il sistema di gioco non cambierà. Ci saranno interpreti diversi e chi rimarrà fuori è per recuperare da qualche piccolo problemino. Ad esempio Montolivo. Da valutare rimangono Constant, mentre Mexes è squalificato. Al posto di Constant ci potrebbe essere Mesbah che ha fatto 50′ con la Primavera ed è possibile che venga schierato lui.

El Shaarawy a riposo? Ancora devo decidere, ma è possibile che domani parta dalla panchina.

Giocatori in uscita? Vediamo, molto dipenderà dalle partite prima della sosta natalizia. Ci sono sicuramente dei ragazzi che potremmo lasciar partite per andare a giocare

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data