Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 22:20

Milan, Allegri: “A gennaio acquisti solo dopo le cessioni”

03.12.2012 | 13:47

Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo: “La gara con lo Zenit sarà diversa per importanza rispetto a quella di domenica contro il Catania. Vogliamo i tre punti per continuare il trend positivo anche in vista della gara di Torino. Anche se a livello di qualificazione non ha valore la sfida di domani, è anche vero che in caso di risultato negativo perdi due o tre giorni ad analizzare quanto accaduto. Domani serve una vittoria.

Spazio ai giocatori meno impiegati o cambio di modulo? Il sistema di gioco non cambierà. Ci saranno interpreti diversi e chi rimarrà fuori è per recuperare da qualche piccolo problemino. Ad esempio Montolivo. Da valutare rimangono Constant, mentre Mexes è squalificato. Al posto di Constant ci potrebbe essere Mesbah che ha fatto 50′ con la Primavera ed è possibile che venga schierato lui.

El Shaarawy a riposo? Ancora devo decidere, ma è possibile che domani parta dalla panchina.

Giocatori in uscita? Vediamo, molto dipenderà dalle partite prima della sosta natalizia. Ci sono sicuramente dei ragazzi che potremmo lasciar partite per andare a giocare