Milan

Milan, tra acciaccati e infortunati: il report medico

Il dottor Mazzoni, ai microfoni di Milan TV, ha fatto il punto sull’infermeria, tra infortunati e semplici acciaccati:

BIGLIA – “Ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”.

CALHANOGLU – “Ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”.

STORARI – “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.

MAURI “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra l’1 dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”.

KESSIE e BORINI – “Hanno avuto dei problemi alla caviglia, ma oggi si alleneranno e sono a disposizione”.

CONTI – “Sono passati circa 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.

Commenti

Archivio: News