close
News
p17i6i1e3q15o8e8jkcj1flouar3

Mercato Live – Napoli: il giorno di Rolando

Ore 01.00 Concluso l’incontro in un ristorante milanese tra Rolando e il Ds del Napoli Bigon. In giornata previste le visite mediche e l’ufficializzazione dell’operazione

 

Ore 00:18 Lo Standard Liegi ha girato in prestito al club Estoril Praia il difensore franco-portoghese Yohan Tavares: il ragazzo arriva in prestito fino a giugno 2013, per i lusitani anche il diritto di riscatto.

 

Ore 00:11 Il 21enne centrocampista del Rapid Vienna Muhammad Ildiz lascia la capitale austriaca e si trasferisce in Germania, dove giocherà nel Norimberga. Il ragazzo ha lasciato oggi il ritiro della sua squadra in Portogallo per raggiungere la Baviera, dove verrà sottoposto alle visite mediche di rito.

 

Ore 00.00 Il Bordeaux ha reso noto di aver ceduto in prestito all’Al-Wasl, con diritto di riscatto, il centrocampista brasiliano Jussiê.

 

Ore 23:30 L’Inter è vicinissima a portare a Milano il classe ’93 Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Defensor Sporting. Si attende di capire se i nerazzurri lo metteranno in rosa da subito o solo dalla prossima estate.

 

Ore 23:00 Ufficiale: Il Manchester City ha girato al Blackpool in prestito fino al termine della stagione il terzino destro Reece Wabara.

 

Ore 22:52 Ve l’avevamo anticipato in precedenza, ora c’è anche il sigillo sul web: sul sito della Dinamo Zagabria viene ufficializzato il passaggio di Mateo Kovacic all’Inter.

 

Ore 22:40 Doppio ritorno e doppia immediata partenza in casa Juventus. Lo si legge sulla pagina dell’Empoli, dove hanno trascorso in prestito la prima parte della stagione i giovani bianconeri Filippo Boniperti e Leonardo Spinazzola. I due ritornano alla Juve, che però li manderà rispettivamente al Parma ed al Lanciano.

 

Ore 22:36 Il portiere francese Charles Itandje, ex Lens e Liverpool e dal 2010 all’Atromitos, ha firmato un contratto di due anni e mezzo con il PAOK Salonicco. Già da domani si allenerà con la squadra.

 

Ore 22:24 Oggi è giunto a Siviglia Antonio Alberto Bastos Pimentel, detto Beto, portiere portoghese che dallo Sporting de Braga passerà al Siviglia. L’ufficialità dopo le visite mediche di rito: lo conferma la pagina web del club andaluso.

 

Ore 22.00 Tolunay Kafkas è il nuovo tecnico del Trabzonspor: egli ha difatti firmato un contratto di tre anni e mezzo con il club turco e sostituirà Şenol Güneş, dimessosi domenica.

 

Ore 22.00 Il passaggio del belga di origine brasiliane Igor de Camargo è ufficiale: l’attaccante, sotto contratto al Borussia Moenchengladbach fino a giugno 2014, giunge in prestito all’Hoffenheim fino al termine di questa stagione.

 

Ore 22.00 Il Getafe ha annunciato sulla sua pagina web il passaggio in prestito dal Napoli di Federico Fernández, già ribattezzato “FEDE”. Il prestito durerà fino al termine della stagione: domani il giocatore verrà presentato alla stampa alle ore 13:00 locali.

 

Ore 21.40 Il Leicester ha prolungato fino al termine della stagione il prestito del difensore del Manchester United Michael Kean.

 

Ore 21.11 La compagine di Ligue 1 francese Evian ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Atlético Goianiense dell’attaccante brasiliano Diogo Campos.

 

Ore 21.10 Era tutto già sicuro, ora c’è anche l’ufficialità da parte delle due società: il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Portanova, proveniente dal Bologna e giunto in Liguria a titolo definitivo.

 

Ore 21.10 Dalla Serie A alla Super League svizzera: Marco Rigoni dal Chievo al Sion.

 

Ore 20.25 Ufficiale: Robert Acquafresca è un giocatore del Levante. Lo si legge sulla pagina web della squadra spagnola: l’ex Bologna arriva in prestito fino al prossimo giugno. Domani le visite mediche.

 

Ore 20.20 Il Reading ha acquistato l’attaccante dello Sheffield United Nick Blackman, investendo 1,4 milioni di euro e battendo la concorrenza del Crystal Palace.

 

Ore 20.10 I Blackburn Rovers si sono assicurati le prestazioni del giovane attaccante dell’Everton Anton Forrester, arrivato a parametro zero dopo un provino superato con successo: il suo contratto con i Toffies sarebbe scaduto a fine stagione. Forrester ha firmato un contratto fino a giugno 2015.

 

Ore 20.05 L’Inter acquista il centrocampista della Dinamo Zagabria Mateo Kovacic, classe ’94, per circa 11 milioni di euro più bonus.

 

Ore 19:30 Marko Livaja dell’Inter ha firmato per l’Atalanta e passa in comproprietà ai bergamaschi.

 

Ore 20.00 Copenaghen: preso il centrocampista ex Novara Jensen.

 

Ore 19.56 Secondo colpo nel giro di poche ore per il Vallée d’Aoste. La società di Lega Pro, annuncia il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Michele Bentoglio, proveniente dal FeralpiSalò.

 

Ore 19.43 L’Ascoli annuncia il prestito al Vallée d’Aoste dell’esterno di centrocampo Ivan Reali, classe 1991 ex-Mezzocorona, Foggia e Gubbio.

 

Ore 19.32 Mattia Cassani è ufficialmente un giocatore del Genoa. L’esterno, arriva in Liguria dalla Fiorentina, con la formula del prestito.

 

Ore 19.15 Il Manchester City ufficializza tre prestiti in uscita. Si tratta del laterale destro classe ’93 Adam Drury, il classe ’91 Reece Wabara e il terzino sinistro classe ’92 Jeremy Helan. I tre vestiranno, le maglie di Burton Albion, Oldham Athletic e Sheffield Wednesday.

 

Ore 19.05 il Varese ha raggiunto l’accordo con la Cremonese per la cessione dell’attaccante Momentè

 

Ore 19.00 I Cagliari ha ceduto in prestito al Lumezzane il trequartista uruguaiano Pablo Ceppelini. Secondo colpo di giornata per il Lumezzane, dopo l’arrivo in prestito dal Livorno di Antonio Meola

 

 
Ore 18.36 La Roma è sulle tracce di Saimon Pains Tormen, difensore brasiliano del Gremio classe 1991.
 
 
Ore 18.13 Il Palermo ufficializza l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino classe 1986 Mauricio Sperduti. La punta, ha indossato anche due volte la maglia dell’Argentina.
 
 
Ore 18.07 Il Qpr ufficializza l’acquisto di Christopher Samba. Il difensore congolese classe 1984 arriva a titolo definitivo dall Anzhi.
 

Ore 18.00 Francesco Musumeci è il nuovo direttore tecnico dell’Andria. Lo comunica il club pugliese, che milita in Lega Pro, Prima Divisione.

 

Ore 17.37 L’inossidabile Walter Pandiani, attaccante uruguayano, con passaporto italiano classe 1976, rescinde con il Villareal. Pandiani ha firmato con l’Atlético Baleares (Segunda B).

 

Ore 17.25 Lucas Alcaraz è il nuovo allenatore del Granada. L’ex tecnico dell’Aris Salonicco prenderà il posto dell’esonerato Juan Antonio Anquela.

 

Ore 17.20 Il Foligno Calcio comunica che è stato acquisito dal Südtirol a titolo temporaneo con l’opzione per l’ingaggio definitivo, l’attaccante classe ’94 Vincenzo Calì. E’ stato acquisito inoltre a titolo definitivo dal Gubbio, Luca Ravanelli centrocampista classe ’95.

 

Ore 17.14 È arrivata l’ufficialità: Coutinho è un nuovo giocatore del Liverpool. Per chi ci segue non è una novità: vi abbiamo raccontato sul nostro sito l’evolversi della trattativa, passo dopo passo.

 

Ore 17.03 Doppio colpo del Paok Salonicco, che ufficializza l’acquisto di Itandje, portiere francese classe 1982 e di Zvonimir Vukić, centrocampista offensivo serbo dal Partizan Belgrado.

 

Ore 16.28 Si sta per concludere uno degli ultimi acquisti del Palermo: Mauricio Sperdutti è già nel capoluogo siciliano a svolgere le visite mediche. Altro colpo sudamericano targato Pietro Lo Monaco. Un Pakermo sempre più argentino.

 

Ore 16.05 È arrivato il transfer dalla Cina per Nicolas Anelka. Il neo acquisto della Juventus, sarà adesso a piena disposizione di mister Antonio Conte.

 

Ore 16.00 Ufficiale: Anquela non è più l’allenatore del Granada. La società spagnola controllata dalla famiglia Pozzo ha deciso di dare una svolta alla stagione non all’altezza delle aspettative.

 

Ore 15.54  Lorenzo Crisetig lascia lo Spezia e va al Crotone. Ve ne parliamo dal 24 gennaio.  Il giovane classe 1993 è in comproprietà tra Parma ed Inter.

 

Ore 15.48 Colpo in prospettiva del Parma. La società ha depositato il contratto del laterale mancino peruviano Álvaro Francisco Ampuero, classe ’92, acquistato a titolo definitivo dall’Universitario De Deportes.

 

Ore 15.33 L’allenatore dello Stoccarda Bruno Labbadia ha rinnovato con lo Stoccarda fino a giugno 2015.

 

Ore 15.11 Daniel Bessa, fantasista italo-brasiliano della Primavera dell Inter è ad un passo dall’Evian Thonon Gaillard. Il club della Ligue1 lo prenderà in prestito fino a fine stagione.

 

Ore 14.57  Ufficiale: Hoffenheim, preso De Camargo, brasiliano naturalizzato belga, attaccante del Borussia Monchengladbach

 

Ore 14. 24 Il Lumezzane comunica l’acquisto in prestito del terzino Antonio Meola. La formazione, che milita in Lega Pro Prima Divisione, ha prelevato Meola dal Livorno.

 

Ore 14.15 La Pro Vercelli ufficializza l’arrivo in prestito del centrocampista del Verona Paolo Grossi.

 

Ore 12.55 Mario Balotelli dovrebbe arrivare a Malpensa verso le 16. Arriverà in ritardo rispetto alle previsioni a causa della nebbia, che non gli ha permesso di atterrare a Linate. Negli ultimi minuti, è arrivata la notiza che Balotelli sarebbe ancora Manchester, causa problemi burocratici. L’orario dell’arrivo, comunque, dovrebbe essere quello annunciato.

 

Ore 12.30 La Juve ha preso il portiere Alberto Gallinetta, attualmente al FeralpiSalò, ma di proprietà del Parma. Si tratta di uno scambio di comproprietà, dato che Filippo Boniperti passerà agli emiliani.

 

Ore 11.45 Peter Crouch sarebbe vicinissmo a trasferirsi al Qpr. Come rivela il Daily Mail, il giocatore sarebbe pronto a lasciare lo Stoke City per approdare alla corte di Redknapp. Allo Stoke dovrebbero andare 5 milioni di sterline, più Jamie Mackie.

 

Ore 11.25 Nikolaos Spyropoulos, esterno mancino del Panathinaikos è vicinissimo a vestire la maglia del Chievo. L’annuncio dell’ingaggio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Ore 10.20 Il Tottenham prova l’ultimo assalto per portare in Inghilterra Leandro Damiao. Come riporta il Daily Telegraph, gli Spurs sarebbero pronti a presentare un’offerta consistente entro la fine del mercato.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data