close
News
p17i3j45s111pf148if37fd0nmg3

Mercato Live – Inter, Bessa ad un passo dall’Evian

Ore 15.11 Daniel Bessa, fantasista italo-brasiliano della Primavera dell Inter è ad un passo dall’Evian Thonon Gaillard. Il club della Ligue1 lo prenderà in prestito fino a fine stagione.

 

Ore 14.57  Ufficiale: Hoffenheim, preso De Camargo, brasiliano naturalizzato belga, attaccante del Borussia Monchengladbach

 

Ore 14. 24 Il Lumezzane comunica l’acquisto in prestito del terzino Antonio Meola. La formazione, che milita in Lega Pro Prima Divisione, ha prelevato Meola dal Livorno.

 

Ore 14.15 La Pro Vercelli ufficializza l’arrivo in prestito del centrocampista del Verona Paolo Grossi.

 

Ore 12.55 Mario Balotelli dovrebbe arrivare a Malpensa verso le 16. Arriverà in ritardo rispetto alle previsioni a causa della nebbia, che non gli ha permesso di atterrare a Linate. Negli ultimi minuti, è arrivata la notiza che Balotelli sarebbe ancora Manchester, causa problemi burocratici. L’orario dell’arrivo, comunque, dovrebbe essere quello annunciato.

 

Ore 12.30 La Juve ha preso il portiere Alberto Gallinetta, attualmente al FeralpiSalò, ma di proprietà del Parma. Si tratta di uno scambio di comproprietà, dato che Filippo Boniperti passerà agli emiliani.

 

Ore 11.45 Peter Crouch sarebbe vicinissmo a trasferirsi al Qpr. Come rivela il Daily Mail, il giocatore sarebbe pronto a lasciare lo Stoke City per approdare alla corte di Redknapp. Allo Stoke dovrebbero andare 5 milioni di sterline, più Jamie Mackie.

 

Ore 11.25 Nikolaos Spyropoulos, esterno mancino del Panathinaikos è vicinissimo a vestire la maglia del Chievo. L’annuncio dell’ingaggio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Ore 10.20 Il Tottenham prova l’ultimo assalto per portare in Inghilterra Leandro Damiao. Come riporta il Daily Telegraph, gli Spurs sarebbero pronti a presentare un’offerta consistente entro la fine del mercato.

 

Ore 00.30 Siaka Tiene potrebbe lasciare il PSG. Come rivela il portale TalkSport, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Qpr. Tiene, dunque, ben presto, potrebbe lasciare la squadra parigina.

 

Ore 23.40 Roberto de Andrade, ds del Corinthians, ha confermato quanto detto nelle ore precedenti. Come riporta  Fcinternews.it, de Andrade ha dichiarato: “Oggi abbiamo parlato con un rappresentante inviato dall’Inter – riporta Fcinternews.it -, ci siamo seduti e abbiamo ascoltato la loro proposta. Poi abbiamo parlato con il calciatore e di comune accordo abbiamo deciso di rifiutare. E’ stata una trattativa nata oggi e finita oggi.”

 

Ore 22.30 Fausto Rossi potrebbe trasferirsi in Spagna. Secondo Fichajes.net, il giocatore del Brescia, ma di proprietà della Juventus sarebbe nel mirino del Valladolid. La trattativa potrebbe concludersi positivamente, anche nelle prossime ore. 

 

Ore 21.30 Paulinho chiude all’Inter. Come riporta Fcinternews.it, il centrocampista brasiliano, primo obiettivo dei nerazzurri per il mercato di gennaio, avrebbe detto: “Ho ricevuto molti messaggi d’affetto dai tifosi. Confesso che è stato davvero emozionante. Mi hanno scritto in tantissimi. Io amo il Corinthians e questi meravigliosi tifosi che mi appoggiano sempre. Ringrazio tutti i sostenitori del Corinthians, sono fantastici.”

 

Ore 21.00 Ufficiale: come annunciato dal ds del Genoa, Rino Foschi, Mario Sampirisi vestirà la maglia del Chievo. Il giocatore classe ’92 si trasferisce con la formula del prestito, comprensiva di diritto di riscatto della metà.

 

Ore 19:45  Sergio Gasparin, ad del Catania ha parlato della situazione di Francesco Lodi ai microfoni di Fcinternews.it. Queste le sue parole: “L’ottima posizione in classifica non cambia lo scenario, assolutamente. Lodi è un discorso non legato alla classifica, il Catania ha preso una decisione. E la posizione di classifica non incide sul mercato. Operazione rimandata? A giugno sicuramente il discorso diventa completamente diverso.”

 

Ore 19.30 Come rivela fichajes.net, Feranando Gago sarebbe nel mirino dell’Arsenal. Il giocatore, in rotta con il Valencia, potrebbe trasferirsi in prestito ai gunners per sostituire Mikel Arteta, sempre più fuori dai piani dell’Arsenal.

 

ore 19.00 Si attiva in questa finestra invernale il Qpr, dopo l’arrivo di Loïc Rémy, per rafforzare il reparto difensivo la squadra londinese starebbe cercando di arrivare al congolese Christopher Samba (28 anni). Come riporta il Daily Mail sarebbe stata fatta un’offerta di 12 milioni di euro per arrivare al difensore dell’Anzhi.

 

ore 18.45 Mentre il Lione e l’Atletico Madrid avrebbero lavorato e trovato un’intesa di massima per il trasferimento del talentuoso Gourcuff, in prestito con diritto di riscatto, il nazionale francese pare abbia rifiutato di unirsi ai Colchoneros. Secondo la rivista France Football, l’ex giocatore di Rennes, Milan e Bordeaux sarebbe intenzionato a restare al Lione sino al termine della stagione.

 

ore 18.25 Nicolas Fauvergue lascerà la Ligue 1. L’attaccante Reims, sotto contratto fino al 2015, è un obiettivo del Kaiserslautern, attualmente terzo in nella seconda divisione tedesca. Il club sarebbe pronto a fare un’offerta al giocatore di oltre 400.000 euro più bonus. Il Reims vorrebbe trovare un sostituto prima di cedere l’attaccante. Lo riporta L’Equipe.

 

ore 18.05 Ufficiale: L’Udinese ha girato al Bologna il difensore Naldo che aveva prelevato nei giorni scorsi. Tutto come previsto, Naldo sostituisce Portanova passato al Genoa. Lo ha annunciato la società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale: ”Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Granada CF per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2013 del difensore Naldo (Edinaldo Gomes Pereira), nato il 25 agosto 1988 a Santo Andrè (Brasile). In carriera ha vestito anche le maglie di Ponte Preta, Cruzeiro e Gremio”.

 

ore 18.00 Alla ricerca del potenziale successore di Victor Valdes, che non rinnoverà il proprio contratto, il Barcellona punta dritto verso Michel Vorm (29 anni). I catalani avevano annunciato un’operazione ‘low cost’ per la porta ma, secondo il portale talkSPORT, potrebbero davvero stringere per l’estremo difensore olandese, attualmente sotto contratto fino al 2016 con lo Swansea, terzo miglior portiere in Premier League.
 

 

ore 17.40 Ufficiale: Michel Bastos si è unito Schalke 04. La società tedesca ha appena annunciato ufficialmente sul suo sito web la conclusione dell’affare. Il centrocampista brasiliano passa in prestito per 18 mesi con opzione di riscatto.

 

ore 17.30 Lo Stoke City ha trovato l’accordo con l’FC Dallas per l’acquisizione del giovane classe ’90 Brek Shea. Gli inglesi si assicurano un centrocampista talentuoso che starebbe già volando per l’Europa e domani dovrebbe sostenere le visite mediche. Lo riferiscono, tra gli altri, i colleghi della Nbc.

 

ore 17.15 Il Tottenham starebbe spingendo per arrivare ad un accordo definitivo con l’Internacional e asseicurarsi così l’attaccante Leandro Damiao. Secondo la stampa inglese gli Spurs avrebbero  alzato ancora l’offerta, arrivando così a 15 milioni di sterline. I brasiliano ne chiedono addirittura 20, pertanto gli inglesi, dopo quest’ultimo assalto, potrebbero cambiare definitivamente obiettivo.

 

ore 17.05 Dopo il successo del Leeds contro il Tottenham nel sedicesimo turno FA Cup (2-1), il tecnico Neil Warnock ha deciso di non concludere l’operazione che avrebbe portato al difensore François Brand (29) del Bastia. Quest’ultimo era stato messo alla prova in settimana. Lo riferisce L’Equipe

 

ore 16.58 Michel Bastos e Jimmy Briand, molto probabilmente lascieranno il Lione. Il primo, come abbiamo riportato in questo giorni, è in procinto di firmare con Schalke 04. Resta da capire la formula: il presidente Aulas spera in un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di circa 7 milioni di euro, mentre i tedeschi si accontenterebbero di un prestito per un anno e mezzo, versando un importo di 2 milioni. Briand, invece, passerà in prestito con diritto di riscatto al Monaco del tecnico Ranieri. Una volta riscattato, il giocatore firmerà un triennale con i monegaschi. Lo riferisce L’Equipe.

 

ore 16.52 Ufficiale: Il Southampton si assicura le prestazioni di Vegard Forren, superando la concorrenza del Liverpool. Il giocatore è stato presentato uffcialmente alla stampa dalla società, queste le prime parole: “Non ho mai visto il Liverpool così interessato, il Southampton è il club giusto per me”.

 

ore 16.42 Ufficiale: Il Foligno ha comunicato attraverso i suoi canali mediatici, di aver ceduto in compartecipazione al Parma F.C, i diritti sportivi del giovane centrocampista classe ’94 Matteo Luigi Brunori Sandri

 

ore 16.30 Il Manchester United di Sir Alex Ferguson è sempre alla ricerca di nuovi innesti. Il club starebbe pensando al centrocampista del CSKA Mosca Pavel Mamayev. Il giocatore russo ha rivelato di aver già trovato l’accordo con i Red Devils lo scorso anno, ma il trasferimento saltò per la difficoltà di ottenere il permesso di lavoro, necessario per lasciare la Russia. Ora la trattativa potrebbe nuovamente decollare. Lo afferma il portale Tribalfootball.com

 

ore 16.20 Ufficiale: Confermanta un’altra nostra anticipazione in esclusiva, Fernando Tissone torna in prestito al Maiorca. Lo si legge direttamente sul sito internet della società spagnola. Il centrocampista andrà in svincolo a fine stagione.

 

ore 16.00 Sorpresa: il difensore Maxi Arias, classe 1988, ex Penarol e reduce da un’esperienza con i messicani del Queretaro, è sbarcato in Italia. C’è una trattativa avviatissima con il Chievo, Sartori potrebbe decidere di prenderlo anche se tornasse Acerbi via Genoa. Intanto Arias ha ottenuto il passaporto italiano.

 

ore 15.59 Ufficiale: Confermata la nostra anticipazione in esclusiva, l’attaccante scuola Juve Davide Lanzafame è un giocatore dell’Honvéd FC. Lo si apprende attraverso il sito ufficiale della società etnea: ”Il Calcio Catania S.p.A. rende noto di aver perfezionato, nell’ambito dell’accordo di trasferimento a titolo temporaneo sottoscritto lo scorso 10 settembre con l’U.S. Grosseto Football Club, la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Lanzafame al Budapest Honvéd FC.

 

ore 15.55 Il portiere dello Stoke City Asmir Begovic potrebbe finire nel mirino del Manchester United. Su di lui, sono puntati gli occhi anche del Machester City, dell’Arsenal e del Liverpool. Lo riferisce il Il Sunday Mirror.

 

ore 15.45 Il difensore Vincenzo Camilleri sta per tornare alla Reggina. Il club calabrese lo aveva ceduto in prestito al Cagliari, ora il probabile ritorno alla base.

 

ore 15.36  Continua il pressing del Paris Saint Germain per il terzino Bacary Sagna dell’Arsenal. Il club francese sarebbe disposto ad offrire 7 milioni di euro per arrivare al giocatore. Sagna, per ora, non sembra disposto a lasciare la capitale inglese, ma l’idea di tornare in Francia potrebbe anche fargli cambiare idea. Lo riporta il Daily Star.

 

ore 15.18 E’ già finita l’avventura italiana di Melazzi. Siamo ai dettagli per il ritorno dell’attaccante al Danubio

 

ore 15.18 Ufficiale: Confermata la nostra anticipazione in esclusiva, Scaloni è un giocatore dell’Atalanta. Lo ha riferito la società biancoceleste sul poprio sito internet: ”La S.S. Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Lionel Scaloni all’Atalanta B.C. a titolo definitivo”.

 

ore 15.13 Sir Alex Ferguson avrebbe chiesto ufficialmente il portiere Julio Cesar per il dopo De Gea. Lo scrivono i colleghi di Globo Esporte , il Qpr dovrà fare dei tagli a fine stagione per abbassare la massa salariale e questo potrebbe davvero spianare la strada per l’arrivo dell’ex Inter a Machester. Soprattuto, perchè il Real Madrid, che aveva pensato a lui per sostituire Casillas durante l’infortunio, ha poi virato su Diego Lopez del Siviglia.

 

ore 15.00 Ufficiale: Con un passato tra le fila del Grenoble, del Metz e del Nantes, il difensore brasiliano Matheus Vivian (30 anni) passa al Guingamp. Per lui un contratto di un anno e mezzo. Il difensore aveva risolto il proprio rapporto con il PAOK Salonicco. Lo ha comunicato la società bretone sul proprio sito ufficiale.

 

ore 14.00 Parma e Pescara concretamente su Bovo

 

ore 13.30 Il Villarreal ha reso ufficiale l’acquisto di Javier Aquino dal Cruz Azul, contratto fino al 2017 per il centrocampista messicano

 

ore 13.20 Il norimberga ha preso il giapponese Mu Kanazaki, arriva a parametro zero dai Nagoya Grampus
 

ore 13.15 Hoffer è ufficialmente un calciatore del Kaiserslautern. L’ex Napoli va in Germania con la formula del prestito per un anno.

 

ore 13.05 D’amico l’agente di Abate è in russia per trattare con lo Zenit San Pietroburgo, l’offerta formulata dai russi è di 10 milioni, il Milan ne chiede 12 si potrebbe torvare un’intesa a metà strada

 

ore 13.00 Lionel Scaloni e’ arrivato questa mattina a Bergamo, è lui il rinforzo per la difesa di Colantuono. Il 35enne terzino, proveniente dalla Lazio dove quest’anno ha giocato pochissimo, si allenera’ gia’ oggi con i nuovi compagni di squadra. Si attende solo l’annuncio ufficiale, che arrivera’ in giornata.

 

ore 12.40 Ufficiale Lakic attaccante croato dal Wolfsburg in prestito al Frankfurt fino al 30 giugno 2014

 

ore 12.15 Ancora attivo in uscita il QPR, la squadra di Londa ha ceduto in prestito il difensore centrale Anton Ferdinad al Bursaspor,l’inglese resterà in turchia fino al termine della stagione

 

ore 12.00 Il Millwall ufficializza l’arrivo di Rob Hulse dal QPR, l’attaccante arriverà con la formula del prestito

 

ore 11.10 Altro colpo per il Palermo, i rosanero si aggiudicano l’esterno destro portoghese Nelson Tornar dal Real Betis, il quale firmerà un contratto che lo legherà al club siciliano fino al 30 giugno 2015, verrà presentato oggi con una conferenza stampa insieme all’altro neo acquisto Boselli

 

ore 11.00 Alle 12, Torino e Pescara si incontreranno per trattare Jonathas, l’attaccante brasiliano probabilmente vestirà la maglia granta e le formula è quella del prestito con diritto di riscatto

 

ore 10.40 Ujkani è un giocatore del ChievoVerona, il portiere albanese, andrà a Verona con la formula del prestico con diritto di riscatto per metà del cartellino

 

ore 00.45 Ufficiale: Il tezino sinistro Diogo Silvestre Bittencourt è svincolato. Il San Paolo ha rescisso il contratto con il giocatore ventitreenne, accettando la richiesta del brasiliano, intenzionato a lasciare il club. Il legale rapporto tra le parti sarebbe scaduto a marzo 2015.

 

ore 00.38 Il Norwich del tecnico Chris Hughton è ufficialmente sulle tracce dell’attaccante dello Sporting Lisbona Ricky van Wolfswinkel e del centrocampista offensivo Gary Hooper. Lo ammette l’allenatore: “Sì, certamente c’è un interesse”. Per Ricky van Wolfswinkel ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte del Newcastle United, mentre per Gary Hooper il Norwich fa sul serio e avrebbe avanzato una proposta ufficiale di 7 milioni di sterline. Lo riferisce il Daily Mail.

 

ore 00.19 L’attaccante franco-ivoriano Giovanni Sio (23), potrebbe firmare per il Sochaux entro la fine del mercato. I francesi vorrebbero un prestito con opzione di riscatto, l’ex giocatore di Nantes, Real Sociedad e FC Sion, appartiene al Wolfsburg che lo ha prestato lo scorso luglio all’Augusta, un altro club che milita nella Bundesliga. Lo riferisce l’Equipe

 

ore 23.59 Il Qpr avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista Manuel Fernandes del Besiktas. L’indiscrezione, lanciata dalla stampa britannica, ha fatto il giro d’Europa arrivando sino in Turchia. La  società londinese cerca una pedina da inserire a centrocampo e punterebbe al prestito del giocatore in forza tra le fila delle ‘Aquile Nere’. Fernandes ha già giocato in Premier con Everton e Portsmouth, dove è stato allenato proprio da Harry Redknapp. Il tecnico del Qpr starebbe cercando di riallacciare i rapporti con il giocatore

 

ore 23.30 Ufficiale: Shlomi Arbeitman, centravanti di Gent, è stato ceduto in prestito al Mons. Lo comunica la compagine belga (attraverso il proprio sito internet) che trova così un sostituto in attacco dopo la partenza di Jeremy Perbet, passato al Villarreal. Il Mons vanta un’opzione di riscatto sull’attaccante israeliano, il cui contratto scade a giugno 2014. Da registrare nel fine settimana anche la rescissione consensuale con il mediano Benjamin Nicaise e l’arrivo del difensore centrale Gregory Lorenzi

 

ore 23.07 Ufficiale: Mazinho passa al Vissel Kobe. Il Palmeiras ha annunciato la partenza dell’attaccante Mazinho, il giocatore è stato ceduto in prestito al Vissel Kobe, squadra che milita nel massimo campionato giapponese. Questa la nota apparsa sul sito internet del club: ”Il Palmeiras nella giornata odierna ha ufficializzato il prestito di attaccante Mazinho al Vissel Kobe, squadra giapponese, fino a gennaio 2014. La proposta mette d’accordo sia il club, sia il giocatore”.

 

ore 22.40 L’attaccante Danny Graham avrebbe espressamente chiesto di essere ceduto dallo Swansea. Il presidente Huw Jenkins, ovviamente, ha respinto la richiesta, sebbese si stata formulata per chiari motivi personali. Secondo la Bbc, sull’attaccante in uscita ci sarebbero Sunderland e Norwich City. A tal proposito il tecnico Michael Laudrup si sarebbe espresso così: “Se lui vuole andare via e arriva una buona offerta, sarebbe giusto prendere in cosiderazione l’ipotesi di una cessione”. Lo riportano i colleghi della stampa britannica.

 

ore 22.20 Ufficiale: Andrea Coda è un giocatore del Parma. Lo comunicano i gialloblù sul proprio sito internet: ”Il Parma Fc comunica di aver acquisito dall’ Udinese a titolo temporaneo con opzione a proprio favore per la compartecipazione il difensore Andrea Coda. Il giocatore vestirà la maglia numero 31 e sarà presentato domani pomeriggio alle 13.30 nella sala stampa del centro direzionale dall’amministratore delegato Pietro Leonardi. Al termine della presentazione Andrea sarà a disposizione di mister Donadoni per il suo primo allenamento in gialloblu”.

 

ore 22.17 Ufficiale: Il West Ham si assicura le prestazioni di Emanuel Pogatetz. Il difensore classe ’83 arriva dal Wolfsburg, queste le sue prime parole riportate sul sito ufficiale della società: ““Non vedo l’ora di avere l’opportunità di giocare per questo club e di aiutarlo ad ottenere buoni risultati“.

 

ore 22.15 Dalla Francia confermano la nostra anticipazione in esclusiva: Fernando Tissonne verso un nuovo presito dalla Sampdoria al Maiorca. Il centrocampista andrà in scadenza a giugno

 

ore 22.00 Ufficiale: Guano passa al Vicenza. L’arrivo del tecnico Dal Canto porta una ventata di freschezza nell’ambiente. Oltre a Plasmati e Spinazzola, ufficializzato l’arrivo anche del giovane difensore Prince Guano. Lo ha comunicato la società biancorossa sul proprio sito internet: “Il Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, è stata definita l’acquisizione in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione dalla Juventus F.C. del calciatore Prince Gouano, classe 1993, difensore”.

 

ore 21.55 Ufficiale – Il Salamanca ha annunciato l’acquisto dal Benfica del difensore centrale Joao Faria. Il ventiduenne era stato preso dal Varzim SC la scorsa estate, ma fu utilizzato in una sola occasione. John Faria ora arriva al Salamanca dove domani effettuerà le visite mediche. Una volta superate, siglerà un contratto con scadenza a giugno 2016.

 

ore 21.45 Ufficiale: Il Palermo si assicura anche il difensore Nelson, in uscita dal Real Betis. Lo si legge sul sito ufficiale dei rosanero: ”Il Palermo Calcio comunica d’aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nelson Augusto Tomar Marcos. Il difensore portoghese, che firmerà con il nostro club un contratto fino al 30 giugno 2015, verrà presentato domani alle 14 nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco, insieme all’altro neo acquisto Boselli”.

 

ore 21.36 Il Royal Charleroi Sporting Club ha annunciato attraverso i propri canali di comunicazione che non usufruirà più delle prestazioni di Mohamed Aoulad, arrivato in prestito dall’ Anderlecht.

 

ore 21.30 Ufficiale: Alan Hutton è un giocatore del Maiorca, il difensore arriva in Spagna dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. Lo ha comunica la società spagnola attraverso il proprio sito internet.

 

ore 21.26 Ufficiale: L’Anderlecht comunica sul proprio sito ufficiale di aver acquistato il giovane attaccante ghanese classe ’93 Frank Acheampong dal Buriram United: prestito con diritto di riscatto al termine della stagione.

 

ore 21.20 Il Malaga ha comunicato attraverso il  proprio sito che, oltre al rinnovo contrattuale, per il talentuoso Isco, classe ’92, è stata fissata una clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

 

ore 21.10 Volendo lasciare il Bordeaux, il brasiliano Jussiê sta per essere ceduto in prestito con opzione per il riscatto del cartellino all’Al-Wasl (Emirati Arabi Uniti). Sotto contratto fino a giugno 2015 con il Bordeaux. L’ala mancina Jussiê dovrebbe quindi passare in forza alla compagine guidata dal tecnico Guy Lacombe.  Il presidente dei francesi Triaud lo conferma tramite il sito ufficiale della società: “Abbiamo una trattativa concreta con il club del Medio Oriente”

 

ore 20.53  In scadenza a giugno, il centrocampista senegalese Remi Gomis (28 anni) è stato contattato dal Tolosa per sostituire Moussa Sissoko, passato al Newcastle. Il Valenciennes chiede circa 500.000 euro per liberare subito il giocatore. Il Tolosa, a quel punto, offrirebbe al centrocampista un contratto da due anni e mezzo.

 

ore 20.20 Ufficiale: Diego Rolan, nonostante l’interessamento del Tottenham firma per il Bordeaux. Lo ha comunicato la società sul proprio sito ufficiale

 

ore 20.15 Ufficiale: Il regista Meite (18) rinforza il Lille firmando un contratto con scadenza a giugno 2017. “E’ con grande piacere che oggi firmo per il Lille, uno dei più grandi club di Francia” ha dichiarato il giocatore. Il nazionale U19 terminerà la stagione in prestito all’Auxerre. Lo ha comunicato la società sul proprio sito internet

 

ore 19.50 Ufficiale: Wayne Routledge, il centrocampista dello Swansea City, ha prolungato il suo contratto per tre stagioni. Ora la scadenza è fissata per giugno 2016.

 

ore 19.45 Ufficiale: Leonardo Spinazzola va al Lanciano. il giovane talento della Juventus, passa al club abruzzese in prestito. Assieme al centrocampista classe 93, la società rossoverde ufficializza anche l’arrivo di Plasmati. Un’altra nostra anticipazione (datata 25 gennaio) andata in porto. Questo il comunicato della società: “Gianvito Plasmati (1983), attaccante centrale, e Leonardo Spinazzola (1993), attaccante esterno, arrivano alla Virtus Lanciano per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Gautieri. Plasmati arriva a titolo definitivo dal Vicenza; Spinazzola arriva in prestito, (comproprietà Juventus-Siena), dopo aver militato nell’Empoli nella prima parte della stagione corrente. Domani pomeriggio, ore 17, la presentazione ufficiale nella sala stampa del “Biondi”.

 

ore 19.35 Ufficiale: Rafik Djebbour (28), attaccante dell’Olympiakos, ha rinnovato il contratto con il club ellenico fino a giugno del 2016. L’attaccante algerino si era trasferito nel 2011 dall’Aek Atene.

 

ore 19.22 Ufficiale: l’acquisto di Didier Drogba da parte del Galatasaray. Il centravanti ivoriano, più volte vicino ad accasarsi in Italia, finisce dunque nel club turco, dove troverà Wesley Sneijder

 

ore 19.19 Su Jorginho (21) non ci sono solo le big italiane: secondo indiscrezioni che giungono da Oltremanica il centrocampista italo-brasiliano è finito nel mirino di Wenger che avrebbe espresso il desiderio di portarlo all’Arsenal. Sul tracce del giocatore di proprietà del Verona ci sono da tempo il Milan, Lazio e Napoli.

 

ore 18.56 Matías Nicolás Rodríguez, difensore polivalente dell’Universidad de Chile, è pronto al trasferimento in Italia, precisamente alla Sampdoria di Delio Rossi: come avevamo preannunciato venerdì in una nostra esclusiva, il 26enne è pronto ad abbracciare la nuova avventura italiana. Secondo quanto siamo riusciti a scoprire in esclusiva, l’annuncio è imminente.

 

ore 18.42 Umbero Eusepi, attaccante in forza al Varese, è ad un passo dalla Pro Vercelli. La firma dell’accordo che porterà in prestito il giocatore alla Pro Vercelli è previsto per i prossimi giorni, forse già da domani

 

ore 18.32 Alejandro Bedoya, centrocampista 25enne, sta valutando diverse offerte da ogni angolo d’Europa. Secondo quanto riporta l’autorevole New York Times, lo statunitense avrebbe richieste da Germania, Spagna, Olanda, Ucraina, Bulgaria, Russia, Svezia e Svizzera.

 

ore 17.58 Ufficiale: Lewis Holtby è ufficialmente un giocatore degli Spurs. Lo comunica il club londinese con una nota sul proprio sito. L’arrivo del nazionale Under 21 tedesco era inizialmente previsto per luglio, ma gli Spurs sono riusciti ad averlo sin da questa stagione

 

ore 17.53 Continuano le cessioni in casa Pro Vercelli: dopo le partenze di Zigoni, Innocenti, Di Piazza, ecco che il centrocampista del club piemontese, Vinicio Espinal è vicinissimo al passaggio al Benevento. Nelle prossime ore la trattativa si dovrebbe chiudere.

 

ore 17.27 Ufficiale: Xavi (31), regista del magnifico Barcellona, rinnova il contratto con il club catalano fino a giugno del 2016.

 

ore 17.14 Ufficiale: Nuovo rinforzo per il Gubbio: dalla Pro Vercelli arriva l’attaccante Di Piazza. Il 25enne ha già vestito in passato le maglie di Benevento, SudTirol, Rimini e Siracusa tra Prima e Seconda divisione.

 

ore 16.52 Un’altra esperienza estera per Bruno Cirillo (35). Il difensore, che si era svincolato dall’Alki Larnaca (squadra cipriota), passa ufficialmente al Metz.

 

ore 16.41 Andrea Rossi (26) passa al Bari. Il terzino sinistro che ha giocato la prima parte di stagione nel Cesena passa dunque al club biancorosso in prestito dal Parma, proprietario del suo cartellino.

 

ore 16.21 Isco, centrocampista del Malaga, oggi rinnoverà il suo contratto con il club spagnolo. Secondo quanto riporta ”As”, è previsto per oggi pomeriggio l’incontro tra il giocatore e la dirigenza per formalizzare il rinnovo del contratto con aumento della clausola di rescissione, che passa da 21 a 40 milioni di euro.

 

ore 16.07 L’attaccante Elis Babalj (20) della Stella Rossa è un nuovo giocatore del Melbourne Heart, club australiano. Tanti giocatori dunque stanno seguendo l’esempio dato quest’estate da Alessandro Del Piero.

 

ore 15.44 Ufficiale: Leroy Fer (23) si è trasferito all’Everton. Il talentuoso centrocampista del Twente proverà dunque l’esperienza nel calcio inglese. Il club di Liverpool ha dichiarato concluso l’affare tramite il proprio sito ufficiale. Il ragazzo, cercato in passato anche dal Benfica, è dunque un nuovo giocatore dell’Everton

 

ore 15.24 Ufficiale: Paglialunga all’Hercules, confermata la nostra anticipazione in esclusiva di questa mattina. Si legge sul sito ufficiale del Catania: ”Il trasferimento avviene a titolo temporaneo per il prosieguo della corrente stagione sportiva”

 

ore 15.15 Lo Schalke 04 saluta Lewis Holtby  che va al Tottenham per un cifra intorno agli 1.5 milioni di sterline. Gli Spurs hanno raggiunto un accordo per anticipare l’arrivo del centrocampista nazionale tedesco, che era già stato bloccato per la prossima stagione. Lo riporta il Daily Mail

 

ore 15.09 Il difensore Edy Boyom è ufficialmente un giocatore del Moreirense, la società portoghese ne ha ufficializzato quest’oggi l’acquisto. Resta in bilico la posizione del tecnico Casquilha che aveva tanto richiesto il giocatore

 

ore 15.02 Aymeric Laporte ha prolungato il proprio rapporto con l’Athletic Bilbao sino al 30 giugno 2016. La clausola rescissoria è fissata a 27, 5 milioni di euro. Lo comunica la società basca sul proprio sito ufficiale

 

ore 14.59 Valentin Vada, punta argentina, può ufficialmente giocare con il Bordeaux. Dopo una lunga battaglia amministrativa l’attaccante sedicenne ha potuto firmare un contratto da giovane professionista. Sul sito uffciale della società si leggono le prime dichiarazioni del ragazzo: “Sono molto felice! Ho atteso a lungo questo momento… Oggi, il mio sogno si avvera”. Ora l’attaccante potrà finalmente scendere in campo in gare ufficiali

 

ore 14.48 Il Rennes punta dritto verso ad Alou Diarra e Eyong Enoh, il cui contratto scade nel giugno 2015. Secondo quanto riporta il sito francese Mercato365.com, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con l’Ajax, ma non ancora con il giocatore. Parallelamente, i dirigenti del Rennes trattano il prestito di Alou Diarra del West Ham, corteggiato anche dall’Espanyol. Il centrocampista ad oggi gradirebbe maggiormente la piazza francese

 

ore 14.32 Di poche ore fa il rilancio da parte del Qpr per ottenere Peter Odemwingie. Anche il calciatore aveva chiesto esplicitamente di essere ceduto, ma il West Bromwich Albion, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto presente che l’attaccante, per ora, non si muoverà.

 

ore 14.30 Nonostante la concorrenza dell’Al-Gharafa, Michel Bastos avrebbe scelto di andare a giocare per lo Schalke 04. Previste per questo pomeriggio le visite mediche, poi l’ufficialità. Lo riporta il sito internet Mercato365.com

 

ore 14.11 Ufficiale: Il Catania si assicura le prestazioni di Norbert Gyoember. Il difensore classe ’92 arriva dal Dukla Banská Bystrica a titolo definitivo e ha firmato un contratto con scadenza 2017. Nei prossimi giorni sarà sottoscritto anche un contratto di prestito per lasciare al giocatora la possibilità di terminare la stagione il Slovacchia. Lo ha comunicato la società etnea sul proprio sito ufficiale

 

ore 14.05 Il centrocampista Rani Khedira, fratello minore di Sami Khedira, ha prolungato il suo contratto con lo Stoccarda fino al giugno 2015

 

ore 13.59 Ufficiale: L’attaccante Mamadou Bagayoko è un giocatore del Luzenac, campionato francese terza divisione

 

ore 13.50 Se il Newcastle United vorrà assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Bastia Florian Thauvin, dovrà fare un ultetiore sforzo. Alzando la propria offerta a 6 milioni di euro, diversamente, il giocatore potrebbe davvero finire all’Arsenal. Lo riporta il Daily Mail

 

ore 13.30 Dopo aver risolto il proprio rapporto con il Nancy, non mancano le offerte al brasiliano Andre Luiz (33). Anche il Montpellier ha provato a convincere il giocatore, incassando un netto rifiuto. Lo cercano anche in Qatar, ma il difensore aspetta una chiamata dal Brasile. Lo riporta il sito francese Mercato365.com

 

ore 13.03 Il difensore della Lazio Scaloni è sempre più vicino all’Atalanta

 

ore 13.00 Ufficiale, il Lanus piazza un doppio colpo in entrata: il centrocampista Chávez e l’attaccante Alfonso Blanco. Il primo arriva dal Boca Juniors, l’altro dal Monaco 1860. Per l’attaccante Alfonso Blanco, pronto un contratto con scadenza 2014.

 

ore 12.50 Il tecnico dell’Hoffenheim Andreas Mueller apre le porte a Neto del Siena, ovviamente la concorrenza è tanta, ma i tedeschi sono pronti ad offrire 9 milioni di euro. Lo riporta ‘A Bola‘.

 

ore 12.30 L’attaccante Di Piazza passerà in prestito dalla Pro Vercelli al Gubbio, si attende l’ufficialità

 

ore 12.22 Il Newcastle United vuole chiudere al più presto l’affare Bony. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti, smentiti dal Vitesse, proprietaria del cartellino. Di fatto, stando a quanto riferisce il Telegraph, a breve potrebbe arrivare la firma: operazione da 12 milioni di sterline. Gli inglesi voglio fare in fretta perchè il tempo a disposizione è sempre meno

 

ore 12.15 Ufficiale: Scambio di giocatori tra il Vallée d’Aoste e il Gavorrano: l’attaccante Rolando Eugio Mattia si trasferisce in Toscana, mentre Paolo Ropolo passa alla corte di Benito Carbone. Lo ha comunicato la società valdostana

 

ore 12.10 L’attaccante Bedi Buval potrebbe tornare in Portogallo, dove la scorsa stagione aveva segnato nove gol tra le file del Feirense. Il francese ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al Göztepe e l’Estoril si è subito fatto avanti, ammettendo la trattativa. La soluzione non dispiacerebbe al giocatore. Lo riporta ‘A Bola’.

 

ore 11.40 Ujkani dal Palermo al Chievo: prestito con diritto di riscatto. Il portiere rosanero è pronto a fare il percorso inverso del collega Sorrentino. Si attende solo l’ufficialità

 

ore 11.35 Il tecnico Harry Redknapp è a caccia di un centrocampista, ma soprattuto di un difensore. In questi ore il Qpr starebbe spingendo per riuscire ad accontentare il tecnico: pronti 7 milioni di sterline per avere Rolando dal Porto. Lo riferisce il Daily Mail

 

ore 11.15 Hélder Barbosa, centrocampista del Braga, è sul mercato. Sotto contratto fino al giugno 2014, il presidente del club Antonio Salvador apre le porte alla cessione del nazionale portoghese. Lo riporta ‘A Bola

 

ore 11.02 L’attaccante algerino Islam Slimani (24) del CR Belouizdad, sarebbe nel mirino del Troyes, il club francese avrebbe fatto un’offerta ufficiale di 300.000 euro, ma non basta: per ora la richiesta è di 1 milione di euro. Lo riportano i colleghi francesi di Mercato365.com.

 

ore 10.37 Trattativa aperta per il difensore uruguaiano Diego Laxalt, 19 anni, tra lo Sporting Defensor (prorpietario del cartellino) e il Benfica. Sul difensore anche Braga. Nei prossimi giorni si deciderà il futuro del giocatore. Lo riportano i colleghi de ‘A Bola‘.

 

ore 10.11 Peter Odermwingie pretende la cessione. Il West Bromwich Albion ora ci pensa: il Qpr avrebbe rilanciato per arrivare al giocatore. Lo riporta il Daily Telegraph

 

ore 10.00 Il Torino cerca di chiudere per un attaccante, proseguono i contatti con Jonathas del Pescara. Ieri il presidente Cairo, dopo il pareggio contro l’Inter, ha affermato: ”Ci siamo quasi, diversamente andremo su un altra  punta. Ci serve un attaccante. A quel punto il mercato in entrata sarebbe concluso”.

 

ore 9.40 Ufficiale: Zimling dal Bruges al Magonza. Il Magonza ha ufficializzato l’arrivo di Niki Zimling sul proprio sito ufficiale, il giocatore lascia il Club Brugge e si accorda con il Magonza: quattro anni e mezzo di contratto per lui

 

 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data