close
News
p17j4m71u61hni1ol7blu1vtktgf3

Mazzoni: “Campagnaro voleva il rinnovo ma…”

Il suo gol allo scadere contro la Lazio ha permesso al Napoli di non capitolare definitivamente per la corsa scudetto. Hugo Campagnaro è stato determinante, come determinato sembra il suo futuro. Il suo procuratore, Alejandro Mazzoni è interventuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” e in merito alla posizione del suo assistito ha detto: Campagnaro è un grande professionista ed è un esempio per tutti i ragazzi che cominciano a giocare a calcio. Hugo darà tutto sé stesso fino alla fine, questo è certo. Poi, si vedrà. Il problema è relativo alla tempistica perché quando Hugo voleva il rinnovo, il Napoli si è opposto e viceversa quando il Napoli voleva rinnovargli il contratto, Hugo era in scadenza. Capita spesso nel mondo del calcio ed è capitato anche a Pazienza per restare in clima Napoli.
Non credo sia giusto oggi parlare di mercato e quindi del rinnovo di Campagnaro ma di quello che sta facendo il Napoli ed il giocatore. Non potrei parlare oggi del futuro di Hugo, neanche col mio assistito perché mancherei nella mia professione. La cosa importate è che Campagnaro dia sempre tutto sé stesso. Anche Mazzarri è in scadenza, eppure nessuno ne parla. Quando si prende una decisione che sia di rinnovare il contratto oppure lasciare la squadra di appartenenza, lo si fa non solo perché, la città o il presidente lo vuole ma molto dipende dalla famiglia. Bisogna capire che il calcio è anche un lavoro per i calciatori ed è per questo che prima di prendere una decisione si prendono in considerazione tanti aspetti. Capita che una società voglia arrivare alla scadenza del contratto di un calciatore per capire anche in che condizione fisica è il calciatore e bisogna accettare le regole del calcio.
Scudetto? Il Napoli sta molto bene. E’ vero che contro la Lazio non ha disputato un’ottima prestazione ma è merito della Lazio che non ha fatto giocare gli azzurri. Ho visto la partita con Lavezzi e lui mi diceva che la Lazio ha sempre giocato bene contro il Napoli. La squadra di Mazzarri è a -5 dalla Juve e se la può giocare fino alla fine”.

 

Fonte: Tuttonapoli.net

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data