close
News
p178bsn8e9vu4hp11ntg2q1nfk3

Mazzarri: “Non penso allo scudetto”

Intervistato da Sky dopo Sampdoria-Napoli, Walter Mazzarri ha commentato la vittoria esterna del Ferraris che ha riportato gli azzurri in vetta alla classifica insieme alla Juventus. Queste le parole riportate da Tuttonapoli.netM: “La mia espulsione? C’è stato un problema tra quarto uomo e arbitro, c’è stato un brutto fallo davanti la mia panchina. L’unica mia colpa è quella di aver gesticolato, l’arbitro è venuto minacciando di cacciarmi prima di andarsene. Poi è tornato dietro indicandomi gli spogliatoi.

Noi da scudetto? Siamo maturati rispetto allo scorso anno, un anno fa questa gara l’avremmo persa. Complimenti alla Sampdoria, siamo stati meno brillanti del solito. Nello spogliatoio ho dato indicazioni ai ragazzi e alla fine abbiamo meritato la vittoria. Tricolore? Guardo la squadra come cresce, penso solo alla gara di Europa League contro il PSV, pensiamo a un’avversaria alla volta; a fine stagione si tireranno le somme. Orami siamo cresciuti rispetto alla scorsa stagione, la Champions ha fatto aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi. Mercato? Abbiamo fatto delle scelte ponderate per avere due calciatori per ogni ruolo”.

Interpellato sulla solidità difensiva mostrata finora, Mazzarri ha risposto: “Abbiamo sbagliato qualcosa dietro nella prima frazione, nella ripresa ci siamo confrontati e migliorati. Anche il centrocampo ha coperto bene il reparto arretrato, come fatto quattro giorni fa contro la Lazio. questo è un segno da grande squadra, abbiamo sofferto in avvio per colpire quando i ritmi sono calati”.

Il tecnico partenopeo si è soffermato su un confronto tra la sua squadra e la Juve: “Per giovedì farò un po’ di turnover, in estate abbiamo preso Mesto che giocherà probabilmente col PSV. Della Juve ho parlato con i ragazzi, devono avere la stessa voglia di vincere dei bianconeri. Ho preso spunto dalla formazione bianconera, anche i miei ragazzi ora sono sempre concentrati. Siamo stati incostanti nella scorsa stagione, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data