close
Calciomercato
p177a5l9iql5f60c1i6r1lfo8f33

Marchionni: “Nessuna rivincita sulla Fiorentina”

“E’ stata un’estate un po’ particolare”, ha spiegato Marco Marchionni nella presentazione odierna allo stadio Tardini di Parma. “Mi sono allenato in palestra a casa mia, ma ovviamente mi manca il lavoro di campo. Con i test che abbiamo fatto abbiamo visto che comunque sono a buon punto. Spero di essere a disposizione già questa settimana perché ci tengo a iniziare il prima possibile”.

A Parma Marchionni si è conquistato il grande palcoscenico: “Adesso ho scelto di nuovo Parma proprio per questo motivo. Parma è stata veramente la parte più importante della mia carriera e quando senti la fiducia della società e della città è più facile riprendere un discorso che si era interrotto. Secondo me è stata la scelta migliore perché reputo il Parma una squadra forte. L’anno scorso ha avuto un inizio difficile, poi acquisendo sicurezza ha inanellato risultati importanti. Quest’anno penso che senza perdere quel tempo che ha perso la scorsa stagione, possa ottenere risultati importanti fin da subito. E’ una squadra che ha cambiato poco, quindi deve continuare da dove ha concluso l’anno scorso. Il Parma può stare benissimo nella parte sinistra della classifica”.

Sabato arriva al Tardini la Fiorentina, proprio l’ultima squadra di Marchionni: “La prima cosa più importante è che non mi devo prendere nessuna rivincita nei confronti di qualcuno. Se ci sarò sarà solo perché sono riuscito ad avere una forma decente per poter essere a disposizione del mister”.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data