close
Calciomercato
p175ms91551iotmv57ra1chdjia3

Live Bojan – Milan: tutti gli aggiornamenti

18:00 Bojan Kirkic è a Milano. Domani visite mediche e firma con il Milan anche se il nero su bianco potrebbe arrivare anche in serata. Accompagnato dalla fidanzata, Bojan è stato accolto dal suo agente.

 

17:48 Il volo di Bojan Krkic è atterrato all’aeroporto di Milano Linate

 

17:41 Il volo AZ 02080 che sta portando a Milano Bojan Krkic è in avvicinamento all’aeroporto di Linate. A breve lo sbarco.

 

17:02 – Secondo quanto si legge sul sito dell’aeroporto di Milano Linate, il volo che sta portando Bojan Krkic a Milano è in leggero ritardo. L’arrivo è previsto per le 17:30 anzichè per le 17:10. Per perfezionare l’accordo del prestito secco del giocatore dalla Roma al Milan, la società rossonera dovrà parlare anche con il Barcellona. La Roma, infatti, aveva fissato il riscatto del giocatore dal Barca per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Ora toccherà al Milan ridiscutere i termini dell’accordo con i blaugrana. Alla Roma, invece, andrà un premio di valorizzazione.

 

16:36 – Bojan Krkic ha preso il volo AZ 2080 da Fiumicino per Milano Linate. L’ormai ex attaccante della Roma sbarcherà all’aeroporto lombardo alle 17:10 circa. Tempo di ritirare i bagagli e correre in Via Turati, sede del Milan, per mettere nero su bianco al contratto che lo legherà alla società rossonera. Aggiornamenti nelle prossime ore.

 

15:30 – Pochi minuti fa, l’ormai ex giocatore della Roma Bojan Krkic è arrivato all’aeroporto di Fiumicino dove si imbarcherà sul volo che lo porterà a Milano. Il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni e parlerà più tardi quando sarà formalizzato il trasferimento al Milan.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data