Ultimo aggiornamento: giovedi' 18 aprile 2024 23:05

Lazio-Panathinaikos 3-0, Kozak incontenibile

08.11.2012 | 20:55

Appuntamento importante per la Lazio, che vuole chiudere il prima possibile il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Zarate scatenato, ma l’argentino spreca diverse occasioni nei primi minuti di gioco. Al 22′ è Kozak a portare in vantaggio i biancocelesti. Il ceco è incontenibile e al 40′ firma il secondo gol della Lazio per la doppietta personale. Finisce il primo tempo 2-0 per la squadra di Petkovic. Capitolini sempre alla ricerca del gol, pericolosi dalle parti di Karnezis. Floccari al 58′ cala il tris e chiude virtualmente la partita. I biancocelesti continuano a riversarsi in attacco alla ricerca della quarta rete, ma ormai la gara ha ben poco da dire e termina al 90′ sul risultato di 3-0 per il club di Lotito.

Ecco le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Lazio e Panathinaikos di questa sera alle 21….

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Zarate; Floccari, Kozak. All. Petkovic.

PANATHINAIKOS (4-3-3): Karnezis; Seitaridis, Velazquez, Vyntra, Spyropoulos; Zeca, Vitolo, Chouchoumis; Christodouloupoulos, Touché, Owuso-Abeyie. All. Jesualdo Ferreira.