close
Calciomercato
p17bgpemt112hs17kc1iae1d191ne13

Lazio-Panathinaikos 3-0, Kozak incontenibile

Appuntamento importante per la Lazio, che vuole chiudere il prima possibile il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Zarate scatenato, ma l’argentino spreca diverse occasioni nei primi minuti di gioco. Al 22′ è Kozak a portare in vantaggio i biancocelesti. Il ceco è incontenibile e al 40′ firma il secondo gol della Lazio per la doppietta personale. Finisce il primo tempo 2-0 per la squadra di Petkovic. Capitolini sempre alla ricerca del gol, pericolosi dalle parti di Karnezis. Floccari al 58′ cala il tris e chiude virtualmente la partita. I biancocelesti continuano a riversarsi in attacco alla ricerca della quarta rete, ma ormai la gara ha ben poco da dire e termina al 90′ sul risultato di 3-0 per il club di Lotito.

Ecco le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Lazio e Panathinaikos di questa sera alle 21….

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Zarate; Floccari, Kozak. All. Petkovic.

PANATHINAIKOS (4-3-3): Karnezis; Seitaridis, Velazquez, Vyntra, Spyropoulos; Zeca, Vitolo, Chouchoumis; Christodouloupoulos, Touché, Owuso-Abeyie. All. Jesualdo Ferreira.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data