close
News
p17idcp2an4d317dffm5100b7ca3

Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic si presentano

Niente conferenza stampa per Andrea Stramaccioni, in vista del match contro il pericolante Siena. Si sono invece presentati ai giornalisti i neo acquisti Zdravko Kuzmanovic e Matias Ezequiel Schelotto, mentre Kovacic aveva già parlato nella serata di ieri. Queste le parole di Schelotto: “Voglio ringraziare tutti perché arrivare all’Inter è fantastico. Grazie a Moratti e ai compagni. Ho scelto il 7 perché l’ho sempre scelto in Italia, è una felicità poterlo avere”. Temevi che potesse saltare la trattativa? “Sapevo sarebbe finita bene, le cose sono andate alla grande. Sono stato bene a Bergamo, ma ora sono contento di vestire questa maglia”. Il tuo modello? “Per me è Zanetti, l’ho sempre detto. Non c’è bisogno che dica io chi è il capitano, spero di seguire i suoi passi”.
Queste invece le parole di Kuzmanovic, che torna in Italia dopo l’esperienza passata alla Fiorentina: “Ringrazio Branca, il presidente Moratti, il mio agente e la squadra che mi ha accolto bene. Ho scelto il 17 perchè era libero”. Sul ritorno al calcio italiano: “Ho scelto io di voler cambiare campionato, volevo giocare in Bundesliga, ma dopo 3 anni e mezzo avevo il desiderio di tornare in Italia. Amo questo campionato, sicuramente qui il calcio è diverso dalla Germania, dove si gioca più di corsa e fisico, qui più sulla tattica e tecnica”. Hai mai parlato con l’Inter per arrivare a giugno a zero, col contratto scaduto? “Sì, ne abbiamo parlato. In due giorni però poi è cambiato tutto e sono arrivato subito. Sono contentissimo di questa scelta”.

Ieri invece il talentino croato Kovacic si è detto particolarmente entusiasta della nuova avventura e colpito dall’assegnazione della maglia numero 10: “I dirigenti mi hanno subito dato la maglia numero 10. E’ pazzesco, perchè prima di me la indossava Sneijder! Mi hanno detto che merito quel numero, che lo hanno portato i più grandi calciatori dell’Inter. È una grande responsabilità, ma darò tutto per questa maglia”

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data