close
News
p171lcpfcp186l1955nc6kri1l2g3

Kakà in vacanza, ma il futuro?

In vacanza da ben 52 giorni, ma con un futuro nebuloso. Ricardo Kakà si sta godendo il lungo periodo di pausa concessogli dal Real Madrid. Ultima tappa San Paolo, dall’amico Ronaldo, per assistere a uno spettacolo di arti marziali. Solo fra una settimana, alla scadenza del 59° giorno di “ferie”, il brasiliano farà ritorno nella capitale spagnola per cominciare la preparazione estiva.

Ma con quale approccio? Il pallone d’oro 2007 sa di essere un sopportato, di non rientrare nei piani di José Mourinho, che lo considera una riserva. Al momento, però, tutti i tentativi di cessione sono falliti. I blancos vorrebbero liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano, ma non intendono regalarlo (Kakà fu pagato 67 milioni di euro nell’estate del 2009). Paris Saint Germain, Milan e i cinesi del Guangzhou si sono fatti avanti, nessuno però con la volonta di acquistarlo ad un prezzo elevato.

Per questo la società di Florentino Perez deve decidere in fretta: un’altra stagione di transizione o una cessione in sconto? I dubbi restano.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data