close
News
p1772t11465n5bsb1i8u1cj39ft3

Juventus, Buffon a 360° sulla nuova stagione

 

Gigi Buffon, portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24: “Ci sono tre o quattro realtà che possono essere le anti-Juve. Ai nastri di partenza magari sono partite dietro di noi, ma strada facendo possono diventare pericolose. Ovviamente mi riferisco a Milan, Inter, Roma e il Napoli che non ha la Champions ed è la squadra che da più tempo sta insieme, con lo stesso modulo e lo stesso allenatore. C’è una conoscenza ed un’armonia di gioco che li può favorire. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro, Conte ci ha dato tanta convinzione, determinazione e quindi ha rivolato la squadra come un calzino. Quest’anno ci manca il mister che con le sue caratteristiche mancherebbe a tutti in panchina.

Acquisti? L’inserimento di Asamoah è stato molto rapido. Di solito quando passi da una squadra come l’Udinese ad una realtà come la Juventus paghi inizialmente dazio ed invece lui si è inserito subito con mentalità, cattiveria mentre i mezzi tecnici sono straordinari”.

Sul ritorno in Champions: “Sono partite che ci sono mancate, per troppo tempo abbiamo visto le gare dal televisore e ci mancava di vivere quell’atmosfera e quegli stadi. Chelsea? L’anno scorso ha fatto un miracolo, Di Matteo ha dato una solidità difensiva e questo ha permesso di arrivare al trionfo. Del Piero? Inizia una vita nuovo, ha voluto fare questa scelta e per le sue qualità non ci sono problemi. Sono sicuro che la sua carriera sarà ancora lunga. Futuro? La volontà è di rinnovare, incontrerò a breve la società e credo non ci saranno problemi. In questi ultimi tempi il club è stato impegnato su altri fronti ed è stato giusto così”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data