close
News
p17700va9lk9b19qi1s1o4eri03

Izco: “Contro Montella è una partita come le altre”

 

Il centrocampista del Catania, Mariano Izco, oggi è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo, in vista della sfida di domenica prossima con la Fiorentina.

“Sto benissimo, sono stato fermo dieci giorni per precauzione ma ho ripreso regolarmente ad allenarmi ormai da un po’. Credo che la pausa abbia fatto bene al nostro gruppo, molti giocatori si sono lasciati alle spalle piccoli problemi fisici e la squadra ha lavorato molto, sfruttando la sosta del campionato”.

“Fa piacere incontrare Montella e salutarlo, è bello sotto l’aspetto umano, ma è una partita come le altre. Lui conosce noi e noi lo conosciamo, nessun vantaggio. Entrambe le squadre stanno bene, sarà una bella gara. Rispetto a quelle precedenti, tatticamente sarà una sfida ben diversa, anche per via del loro modulo. Noi potremo contare sulla velocità delle ripartenze. Cristian è motivato ed ha molta voglia di giocare: qualora dovesse scendere in campo, potrebbe metterci in difficoltà”.

“Jovetic? Molto forte, è sempre andato a segno nelle prime giornate, ai centrocampisti ed ai difensori sarà richiesta la massima attenzione”.

Inevitabile, il riferimento al primato di presenze in Serie A con la maglia rossazzurra, che diviene sempre più netto: “Quando arrivai non pensavo a quest’obiettivo ma solo a sfidare i campioni di questo torneo. Poi, con il passare degli anni, ho preso coscienza dell’opportunità ed oggi sono fiero di questo record”.

Puntuale, la domanda sugli obiettivi della squadra; precisa, la risposta: “Credo sia davvero troppo presto, per parlarne. In ogni caso, la salvezza è la nostra base, però abbiamo la consapevolezza di poter arrivare più in alto rispetto al traguardo minimo”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data