Ultimo aggiornamento: venerdi' 22 marzo 2024 20:49

Intervista Casillas:” Concentrimaoci sul campionato”

06.12.2012 | 16:48

Iker Casillas ha rilasciato un’intervista a Real Madrid TV in cui parla di campionato squadra di oggi e della loro prossima partita contro il Valladolid.

Valladolid. “Sarà una partita difficile. Si tratta di un campo complicato, in cui il tifo è entusista per aver la squadra in Prima Divisione. Il Valladolid sta facendo un ottimo calcio e venuta fuori molto bene a Siviglia. Penso che sabato sarà una partita difficile.

Obiettivi. Gli obiettivi fissati per fine anno, ci sono. Ci dispiace aver così tanti punti di distacco dall’Atletico Madrid, pur avendo accorciato nella scorsa partita, e il Barcellona è ancora più lontano. Ma ce l’abbiamo fatta in Champions League, ora ci aspettiamo un rivale difficile per la gara a eliminzazione diretta, ma fino a febbraio ci sarà il tempo di prepararsi. Ora vogliamo concentrarci sul campionato, accrociare le distanze con le squadre davanti a noi e andare avanti il più possibile in Coppa del Re

Prossimi incontri. “Sono tre partite in rapida successione, ma non possiamo permetterci di perdere punti in campionato. Contro Celta dobbiamo fare bene anche se non sarà facile fare i tre punti. Ci è costato parecchio batterli in campionato lo scorso ottobre. E ‘un ritorno, e l’arrivo del Real a Vigo ha sempre emozionato. Sara una settimana dure contro l’Espanyol che esce da una situazione difficile, con un nuovo allenatore.