close
Calciomercato
p17i8f0ngj4b1s95mm31n3od33

Il Live dell’ultima giornata: affare per affare

Ore 19.50 Confermata la nostra anticipazione del pomeriggio: Tiribocchi ufficiale al Vicenza

Ore 19.40 Il Torino ha preso dall’Anderlecht l’attaccante belga Nathan Kabasele. Il calciatore, classe ’94, Nazionale belga Under 19, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 19.37 Vi diamo l’esito di due trattative del Pescara. Giuseppe Sculli è andata in porto, ha firmato per il Delfino. Saltata invece la pista Zauri.

Ore 19.27 Antonio Marino, difensore centrale ex Reggina, ha firmato per il Varese

Ore 19.26 L’Udinese ha uffiicializzato l’acqusto di Diego Martin Rodriguez Berrini, centrocampista difensivo classe 1989 dal Defensor Sporting.

Ore 19.25 L’Udinese ha ceduto Gerardi in comproprietà alla Reggina.

Ore 19.19L’agente Andrea D’Amico dichiara: “Antonini e Abate? Il mercato in Russia è ancora aperto..”

Ore 19.14 Doccia fredda, freddissima per i tifosi della Lazio. Manca ancora la conferma, ma la trattativa Felipe Anderson-Lazio sembra essere saltata. L’accordo era stato raggiunto, ma alle 19.00 mancava ancora il fax ufficiale dal club brasiliano.

Ore 19.13 Uffiicale l’arrivo di Terlizzi al Siena. Arriva in prestito dal Pescara.

Ore 19.12 Ufficiale: Lazaros Christodoulopoulos al Bologna. Il centrocampista classe 1986 arriva a titolo definitivo.

Ore 19.10 Il Parma ha preso dal Venezia il baby attaccante classe 1996 Marco Zemelo Boscolo, in prestito con diritto di riscatto.

Ore 19.08 Salta del tutto la trattativa Nikolic-Siena.

Ore 19.06 Willian vicino all’Anzhi. La stella brasiliana dello Shakhtar Donetsk sta per passare al club russo di Samuel Eto’o per 35 milioni di euro.

Ore 19.00 È entrato al fotofinish un dirigente del Pescara, per depositare il contratto di Kasami.

Ore 18.59 La Juventus ha preso dalla Dinamo Dresda il giovane classe 1993 Hasan Pepic: il montenegrino ha firmato un contratto di un anno e mezzo e verrà aggregato alla Primavera.

Ore 18.58 Il ChievoVerona comunica di aver ceduto al Bologna a titolo definitivo Davide Moscardelli.

Ore 18.57 Sembrava fatta per Poli alla Juventus, ma salta tutto per mancanza di tempo. Se ne riparlerà certamente per luglio.

Ore 18.55 Ufficiale l’acquisto da parte del Verona di Lund Nielsen. Il centrocampista classe ’88 arriva dal Pescara a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’intero cartellino..

Ore 18.53 La Lazio ce l’ha fatta. Preso Felipe Anderson a 7,5 milioni di euro. Manca l’ufficialità.

Ore 18.51 Clamorosa la vicenda Stekelenburg. Il portiere è in viaggio verso il Fulham, ma appena atterrerà gli verrà detto che la Roma ha bloccato la cessione.

Ore 18.49 La Lazio prova la volata al fotofinish per Felipe Anderson. Le percentuali sono salite, l’offerta dei biancocelesti è salita a 7,5 milioni di euro. Ma il tempo stringe…

Ore 18.46 David Beckham è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il centrocampista inglese vestirà la maglia numero 32.

Ore 18.43 Gran colpo della Nocerina e per tutta la Lega Pro. Vincenzo Pepe è un nuovo giocatore della Nocerina. L’esterno offensivo arriva dal Lanciano.

Ore 18.31 Ternana: Alberto Brignoli riscattato dal Lumezzane. Preso Angelo Bencivenga dalla Pro Vercelli.

Ore 18.30 Contatto GenoaMilan per Luca Antonini. Ottimi i rapporti tra le due società, ma il terzino dovrebbe rimanere a Milano.

Ore 18.28 Colpo del Cuneo: preso il centrale difensivo De Franco dalla Nocerina.

Ore 18.26 David Speziale è un nuovo giocatore del Verona. La punta classe ’94 arriva in prestito dal Lecce.

Ore 18.24 Ufficiale il ritorno al Chievo di Acerbi, dopo la sfortunata parentesi al Milan.

Ore 18.16 Juventus, Giandonato al Cesena, via Vicenza.

Ore 18.14 Gabriel Hauche è un nuovo attaccante del Chievo Verona. L’argentino arriva arriva in prestito con diritto di riscatto dal Racing Avellaneda, club di Prima Divisione argentina.

Ore 18.12 Ciaramitaro e Tiribocchi al Vicenza. Il Tir si trasferisce in Veneto dalla Pro Vercelli, come vi avevamo anticipato in anteprima esclusiva alle 15 e 59.

Ore 18.11 Maiolino va al Modena

Ore 18.04 Maxi Arias, difensore sudamericano, si trasferirà al Brescia. Dunque, dopo la cessione di Salamon al Milan, il Brescia trova subito il sostituto del giocatore polacco.

Ore 18.00 Stekelenburg è in viaggio per l’Inghilterra. Destinazione Fulham: operazione da circa 6 milioni di euro. La Roma ha appena chiesto Viviano alla Fiorentina.

Ore 17.51 La Juventus forza per Mauro Icardi. Nel summit con la Sampdoria, Marotta non sta trattando solamente Poli, ma anche il gioiellino argentino classe 1983.

Ore 17.50 Ufficiale Brienza all’Atalanta. Ve lo avevamo anticipato 50 minuti fa: contratto fino al 2014. Il Palermo comunica inoltre di aver ceduto Ignacio Varela e Sebastian Sosa rispettivamente al Cska Sofia e al Central Español Fútbol Club. Entrambi in prestito.

Ore 17.43 Il Milan ha comunicato la cessione al Chievo Verona della compartecipazione di Alberto Paloschi.

Ore 17.42 Il giovane classe ’92 del Milan Adrià Carmona, ha firmato con il Real Saragozza. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato ad 1 milione di euro.

Ore 17.38 Come avevamo anticipato. Salamon ha appena firmato con il Milan. La trattativa si è chiusa intorno ai 3,8 mln di euro. Contratto fino al 2017.

Ore 17.37 Kasami sta per tornare in Italia. Ma non al Milan, come si era paventato nelle ultime ore, bensì al Pescara.

Ore 17.33 La Fiorentina ha uffiicializzato l’acquisto di Mohamed Lamine Sissoko. Il centrocampista ex Juve arriva dal PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto

Ore 17.30 Soma Novothny, attaccante ungherese classe 1994 del Napoli, sta per trasferirisi in prestito in Inghilterra. Quasi fatta per il suo passaggio al Watford, società della famiglia Pozzo, allenata da Gianfranco Zola.

Ore 17.22 Camilleri no alla Reggina sì al Barletta. Il giocatore è di proprietà del Cagliari

Ore 17.18 Luca Orlando è un giocatore del Portogruaro. L’attaccante della Paganese si è trasferito in Veneto a titolo definitivo.

Ore 17.09 L’Avellino annuncia l’ingaggio in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Pasquale Rizzo, proveniente dal Catania.

Ore 17.06 Marco Rigoni passa al Genoa. Il centrocampista lascia così il Chievo dove era arrivato in prestito dal Novara.

Ore 17.05 Il centrocampista classe ’88 Matteo Mandorlini, in prestito secco al Grosseto.  Rientrato a Brescia dopo il prestito allo Spezia, è stato poi girato dalla società bresciana ai toscani.

Ore 17.00 Brienza all’Atalanta fino al 2014

Ore 16.58 L’ex portiere della Roma Doni, ha da poco rescisso il contratto con il Liverpool e si è accasato con i brasiliani del Botafogo.

Ore 16.54 Il Napoli ufficializza gli arrivi di Rolando in prestito dal Porto e di Radosevic in prestito con diritto di riscatto dall’Hajduk Spalato.

Ore 16.42 Il Cittadella ha preso Dumitru, attaccante italo-romeno classe 1991 di proprietà del Napoli. Dumitru ha giocato la prima parte di stagione alla Ternana,

Ore 16.38 Parma, Leonardi: “Quagliarella ci piace, ma Belfodil non andà alla Juve. Resta a Parma”.

Ore 16.31 Doppio colpo Casale: preso in prestito l’attaccante Fabrizio Lasagna, dall’Avellino e Lanzolla, in prestito dal Pisa.

Ore 16.25 Esclusiva: Il portiere Cano sta per tornare a Padova, ora è in forza al Bassano.

Ore 16.21 Esclusiva: Salomon verso il Milan. Galliani tenta di strappare il gioiellino polacco allo Zenit. Offerta di 3,5 milioni. Il Brescia chiefde 4. C’è la volontà di trovare un’intesa a 3,8.

Ore 16.20 Alexander Doni, portiere brasiliano ex Roma, ha rescisso il proprio contratto che lo legava al Liverpool.

Ore 16.10 Juventus, preso Sakor Vajebah, centrocampista norvegese di origini liberiane classe 1996. Il ragazzo è gia al centro sportivo di Vinovo.

Ore 16.05 Il Varese ha acquistato a titolo definitivo Michele Franco,classe 1985 dal Padova.

Ore 15.59 Esclusiva: L’attaccante della Pro Vercelli Simone Tiribocchi è ad un passo dal Vicenza

Ore 15.53 La Juventus ha portato a termine una doppia operazione con il Siena: l’acquisizione in comproprietà di Marcel Buchel, che rimarrà a giocare alla Cremonese e la cessione in comproprietà di Andrea Schiavone che terminerà la stagione con la Vecchia Signora..

Ore 15.49 Vincenzo D’Ippolito, agente di Laxalt, ha annunciato ai microfoni di ‘FcInterNews’, che il suo assistito ha firmato con l’Inter e sarà a disposizione dei nerazzurri dal prossimo luglio: “Le cifre dell’accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell’Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo solo a causa di qualche piccolo problema burocratico. Superata la concorrenza di Lazio e Roma, così come ieri aveva avuto modo di dire”.

Ore 15.36 Nocerina, preso il classe 1991 Daniele Bruno dall’Andria.

Ore 15.25 Reto Ziegler torna al Fenerbahce. A confermarlo è il sito ufficiale del club turco tramite una nota ufficiale.

Ore 15.21 L’Inter annuncia con una nota sul proprio sito l’arrivo alla corte di Stramaccioni di Ezequiel Schelotto.

Ore 15.19 Doppio colpo del Lecce, che ufficializza l’arrivo l’arrivo in Puglia del terzino sinistro Matteo Legittimo, in prestito all’Ascoli e del laterale sinistro francese Ousmane Dramée in prestito dal Padova.

Ore 15.11 È stato da poco formalizzato il ritorno al Parma del centrocampista classe 1991 Obiora Nwankwo. Il giocatore era in prestito al Padova, dove ha totalizzato 14 presenze in stagione.

Ore 15.05 Il Napoli ha girato l’attaccante austriaco Erwin Hoffer in prestito al Kaiserslautern. Hoffer era in prestito all’Eintracht Francoforte ed è legato ai colori partenopei fino al 2014

Ore 14.53 La Sampdoria e il Chievo stanno lavorando per raggiungere un reciproco scambio: si tratta rispettivamente dei giocatori Rossini e Cesar

Ore 14.50 Philipp Prosenik non va più al Parma dal Milan, c’era accordo per la compartecipazione ma la squadra rossonera voleva cederlo solo in prestito e il Parma ha così rinunciato

Ore 14.48 Pierpaolo Marino Twitta una frase dove specifica che in una telefonata German Denis gli ha confermato di voler rimanere a Bergamo

Ore 14.44 Come anticipato il 5 gennaio la Pro Vercelli è interessata all’attaccante della Juve Stabia, Bruno. E’in corso un incontro per definire la trattativa

Ore 14.30 Ufficiale: La Sampdoria, comunica sul proprio sito, di aver ceduto in prestito secco al Varese, Juan Antonio 

Ore 14.00 Il Siena sta parlando con il Pescara per  il trasferimento di Christian Terlizzi 

Ore 13.40 Twitter pesante di Mauro Zarate contro Claudio Lotito: “”Nessun problema di clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa, questa viene accettata e dopo chiede di più. Vedo che lui vuole che io rimanga un anno e mezzo in più. Gente dovrò rimanere”:

Ore 13.30 Darlon Pabon verso il Betis. La squadra spagnola sta battendo la concorrenza del Deportivo La Coruna e Young Boys 

Ore 13.28 La Juventus sta parlando con il Fenerbahce per il trasferimento in prestito di Ziegle. Trattativa molto calda l’operazione

Ore 13.05 Su Twitter un messaggio significativo di Pierpaolo Marino: ” Questa “bufala” di Denis al Palermo mi ha veramente stancato. German non si muoverà mai da Bergamo. Chi lo dice non ama l’Atalanta”

Ore 12.45 Prime parole di Marco Livaja in viaggio verso Bergamo: “”Vado a Bergamo e resterò lì, non ci saranno ulteriori trasferimenti”

Ore 12.40 Ufficiale Il Napoli cede in prestito secco il giocatore Andrea Mazzarani al Modena

Ore 12.40 Il Torino ufficializza la cessione in prestito alla Juve Stabia del giocatore Sergiu Suciu

Ore 12.30 L’ufficialità di Laxalt all’Inter è sempre più vicina. Determinante l’arrivo del transfer

Ore 12.24 Lo Stoccarda ha ufficializzato l’acquisto di Alexandre Maxim, centrocampista rumeno che arriva dal Pandurii Targu-Jiu.

Ore 12.20 Il portiere del Milan, Ferdinando Coppola potrebbe trasferirsi a Torino sponda granata.

Ore 12.15 Beckham potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Psg. In corso le visite mediche

Ore 11.58 Ufficiale L’Udinese cede a titolo definitivo il giocatore Mazzarani al Napoli. Il comunicato sul sito della società friulana

Ore 11.52 Ufficiale Palermo:presi Fabbrini dall’Udinese e Faurlin dal Qpr. L’annuncio sul sito ufficiale della società siciliana

Ore 11.43 Mateo Kovacic ha firmato il contratto con l’Inter, si attende il  comunicato ufficiale

Ore 11.40 Definito l’accordo per Fernando Sforzini dal Grosseto al Pescara a titolo definitivo

Ore 11.40 Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Mario Balotelli con un comunicato emesso sul proprio sito 

Ore 11.35 L’Inter alza l’offerta per Laxalt, offrendo 2.7 milioni cercando di battere la concorrenza della Lazio

Ore 11.30 Il Palermo dovrebbe concludere l’operazione per il trasferimento in Sicilia del centrocampista Alejandro Faurlin dal Qpr

Ore 11.05 Rolando è arrivato a Napoli per le visite mediche. Successivamente si attende l’ufficialità

Ore 11.00 Ufficiale Mauricio Jonathas dal Pescara al Torino. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato ufficiale sul sito del Torino calcio

Ore 10.58 Contratto rescisso consesualmente il contratto tra il Villareal e l’attaccante argentino Fernando Cavenaghi 

Ore 10.50 Il Napoli cede in prestito il difensore Bruno Uvini al Siena

Ore 10.40 Ufficiale Mariga al Parma. Il comunicato sul sito della F.C. Inter

Ore 10.20 Sembra sbloccarsi definitivamente il trasferimento di Contini e Del Grosso dal Siena all’Atalanta

Ore 09.50 Previsti in mattinata nuovi contatti tra Lazio e Dinamo Mosca per parlare di Kozak e Stankevicius prossime ore sono previsti nuovi contatti tra la Lazio e la Dinamo Mosca. Per Kozak si parla di  6 milioni di euro per l  ‘acquisto a titolo definitivo, mentre per Stankevicius l’offerta di 2,5 milioni presentata dalla Dinamo sarebbe stata accettata dalla Lazio.

Ore 14.53 La Sampdoria e il Chievo stanno lavorando per raggiungere un reciproco scambio: si tratta rispettivamente dei giocatori Rossini e Cesar

Ore 14.50 Philipp Prosenik non va più al Parma dal Milan, c’era accordo per la compartecipazione ma la squadra rossonera voleva cederlo solo in prestito e il Parma ha così rinunciato

Ore 14.48 Pierpaolo Marino Twitta una frase dove specifica che in una telefonata German Denis gli ha confermato di voler rimanere a Bergamo

Ore 14.44 Come anticipato il 5 gennaio la Pro Vercelli è interessata all’attaccante della Juve Stabia, Bruno. E’in corso un incontro per definire la trattativa

Ore 14.30 Ufficiale: La Sampdoria, comunica sul proprio sito, di aver ceduto in prestito secco al Varese, Juan Antonio 

Ore 14.00 Il Siena sta parlando con il Pescara per  il trasferimento di Christian Terlizzi 

Ore 13.40 Twitter pesante di Mauro Zarate contro Claudio Lotito: “”Nessun problema di clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa, questa viene accettata e dopo chiede di più. Vedo che lui vuole che io rimanga un anno e mezzo in più. Gente dovrò rimanere”:

Ore 13.30 Darlon Pabon verso il Betis. La squadra spagnola sta battendo la concorrenza del Deportivo La Coruna e Young Boys 

Ore 13.28 La Juventus sta parlando con il Fenerbahce per il trasferimento in prestito di Ziegle. Trattativa molto calda l’operazione

Ore 13.05 Su Twitter un messaggio significativo di Pierpaolo Marino: ” Questa “bufala” di Denis al Palermo mi ha veramente stancato. German non si muoverà mai da Bergamo. Chi lo dice non ama l’Atalanta”

Ore 12.45 Prime parole di Marco Livaja in viaggio verso Bergamo: “”Vado a Bergamo e resterò lì, non ci saranno ulteriori trasferimenti”

Ore 12.40 Ufficiale Il Napoli cede in prestito secco il giocatore Andrea Mazzarani al Modena

Ore 12.40 Il Torino ufficializza la cessione in prestito alla Juve Stabia del giocatore Sergiu Suciu

Ore 12.30 L’ufficialità di Laxalt all’Inter è sempre più vicina. Determinante l’arrivo del transfer

Ore 12.24 Lo Stoccarda ha ufficializzato l’acquisto di Alexandre Maxim, centrocampista rumeno che arriva dal Pandurii Targu-Jiu.

Ore 12.20 Il portiere del Milan, Ferdinando Coppola potrebbe trasferirsi a Torino sponda granata.

Ore 12.15 Beckham potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Psg. In corso le visite mediche

Ore 11.58 Ufficiale L’Udinese cede a titolo definitivo il giocatore Mazzarani al Napoli. Il comunicato sul sito della società friulana

Ore 11.52 Ufficiale Palermo:presi Fabbrini dall’Udinese e Faurlin dal Qpr. L’annuncio sul sito ufficiale della società siciliana

Ore 11.43 Mateo Kovacic ha firmato il contratto con l’Inter, si attende il  comunicato ufficiale

Ore 11.40 Definito l’accordo per Fernando Sforzini dal Grosseto al Pescara a titolo definitivo

Ore 11.40 Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Mario Balotelli con un comunicato emesso sul proprio sito 

Ore 11.35 L’Inter alza l’offerta per Laxalt, offrendo 2.7 milioni cercando di battere la concorrenza della Lazio

Ore 11.30 Il Palermo dovrebbe concludere l’operazione per il trasferimento in Sicilia del centrocampista Alejandro Faurlin dal Qpr

Ore 11.05 Rolando è arrivato a Napoli per le visite mediche. Successivamente si attende l’ufficialità

Ore 11.00 Ufficiale Mauricio Jonathas dal Pescara al Torino. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato ufficiale sul sito del Torino calcio

Ore 10.58 Contratto rescisso consesualmente il contratto tra il Villareal e l’attaccante argentino Fernando Cavenaghi 

Ore 10.50 Il Napoli cede in prestito il difensore Bruno Uvini al Siena

Ore 10.40 Ufficiale Mariga al Parma. Il comunicato sul sito della F.C. Inter

Ore 10.20 Sembra sbloccarsi definitivamente il trasferimento di Contini e Del Grosso dal Siena all’Atalanta

Ore 09.50 Previsti in mattinata nuovi contatti tra Lazio e Dinamo Mosca per parlare di Kozak e Stankevicius prossime ore sono previsti nuovi contatti tra la Lazio e la Dinamo Mosca. Per Kozak si parla di  6 milioni di euro per l  ‘acquisto a titolo definitivo, mentre per Stankevicius l’offerta di 2,5 milioni presentata dalla Dinamo sarebbe stata accettata dalla Lazio.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data