close
Calciomercato
p170h8vp4rrq81fodlso1ak01t6m3

Il City sogna: Cavani più Falcao

Il Manchester City sulle tracce di Edinson Cavani e Radamel Falcao. L’indiscrezione giunge dalla Gran Bretagna, precisamente dall’edizione inglese di Metro. I campioni della Premier League sarebbero pronti a sborsare 90 milioni di euro (45 a testa) per l’uruguaiano del Napoli e il colombiano dell’Atletico Madrid. Soldi che, almeno in parte, sarebbero disponibili grazie ad alcune cessioni nel reparto offensivo: Carlos Tevez, Edin Dzeko, Emmanuel Adebayor e Roque Santa Cruz.

Gli sceicchi sono consapevoli che si tratterebbe di due operazioni complicate: da un lato il Napoli è riluttante a privarsi del Matador dopo la cessione di Lavezzi al Paris Saint Germain, dall’altro i colchoneros non hanno alcuna intenzione di lasciar partire la propria stella, pagata tantissimo la scorsa estate e decisiva per la conquista dell’Europa League. Ma il City, secondo il tabloid, non demorderà nemmeno di fronte alle dichiarazioni dei diretti interessati:

“Non so niente della Juventus, io voglio restare a Napoli”, avrebbe detto Cavani. “Falcao rimarrà all’Atletico”, ha sentenziato il ds Caminero. L’inseguimento ai due fuoriclasse indicherebbe inoltre che il City non è più interessato a Van Persie.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data