close
Calciomercato
p172d4s1qn13ij1n3enc51kni7j33

Ibra-Psg: “La serie A ora è più povera”

Ore 16.13 – Ibrahimovic chiude parlando di Maxwell: “E’ un caro amico, l’ho sentito e mi ha parlato benissimo del progetto al pari di Dacourt, ma alla fine la scelta è stata solo ed unicamente mia”

Ore 16.08 – Ibra sul campionato italiano: “Sarà un po’ più povero senza me e Thiago Silva…”

Ore 16.03 – Ibrahimovic su Verratti: “E’ un giovane molto interessante”

Ore 16.00 – Ibrahimovic sul numero di maglia: “Non so ancora quale prenderò, lo sceglierà Leonardo per me…”

Ore 15.54 – Ibrahimovic sul Paris Saint-Germain: “Potremmo essere tra le top 5 o addirittura le top 3 in Europa, solo che dobbiamo prima scendere in campo e giocare. Sono venuto per vincere anche qui. Prima che il Psg iniziasse quest oprogetto ambizioso il campionato francese non era molto famoso… Questo è il futuro ed io voglio far parte del futuro!”

Ore 15.50 – Leonardo sul mercato del Psg: “Quello in entrata è chiuso”.

Ore 15.49 – Ibrahimovic su Thiago Silva: “Finché c’è qui lui posso stare tranquillo…”

Ore 15.45 – Leonardo sull’acquisto di Ibra: “E’ l’affare più importante della storia del Psg, è stata una trattativa lunga, non è durata solo gli ultimi 4 giorni. Non è stato il Milan a vendere il giocatore, ma il Psg a comprarlo”

Ore 15.40 – Ibrahimovic sul Milan: “Sono stato bene al Milan, avrò sempre dei bei ricordi. Ho sempre dato il massimo quando ho giocato. Sapranno far bene anche anche senza di me perchè sono una grande squadra. E’ vero, avevo detto che quello con il Milan sarebbe stato il mio ultimo contratto, però purtroppo queste sono cose che succedono. Ora non voglio pensare al passato, ma solo a fare bene col Psg. Problemi con Allegri? Al Milan nessuno ha influenzato la mia scelta di venire qui. Questo è’ un nuovo capitolo della mia vita, continuerò a dare il massimo per vincere”

Ore 15.36 – Queste le sue prime parole da giocatore del Paris Saint-Germain: “Mi scuso per l’attesa di due giorni. Voglio ringraziare il Paris Saint-Germain per il grande lavoro fatto, in quanto ha reso reso possibile l’impossibile. Sono felice, finalmente sono un giocatore del PSG. Dopo alcune trattative, è un altro sogno che si avvera. Sono felice per il club e per i suoi tifosi: è un progetto interessante, voglio farne parte. Voglio fare la storia di questa squadra e vincere, ci divertiremo coi trofei che porteremo a casa”.

Ore 15.35 – Arriva Ibrahimovic

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data