close
News
p17bjart6s8abh0117p21jve4us3

Grosseto-Spezia 1-1, a Sforzini risponde Okaka

Ospiti subito pericolosi nei primi minuti del match, con Okaka subito scatenato ma poco concreto davanti alla porta. Dei toscani Lupoli cerca l’iniziativa solitaria, colpendo anche la traversa al 13′. Il solito Okaka e Sansovini producono diverse occasioni da rete, ma è il Grosseto a passare in vantaggio su colpo di testa di Sforzini (cross dalla destra di Celjak). Al 39′ traversa dello Spezia, col tiro di Sammarco deviato da una prodezza di Lanni. Termina il primo tempo 1-0 per i padroni di casa. Inizia il secondo tempo, con nessuno dei due allenatori che cambia qualcosa nell’intervallo. L’ex Roma Okaka pericoloso al 49′, spronando i compagni a cercare la rete del pareggio. Al 59′ Rigione prende il posto di Padella, costretto ad uscire in barella e soccorso dallo staff medico del Grosseto. Al 67′ miracolo di Lanni su Antenucci, servito da Okaka. Al 79′ annullato un gol del Grosseto (rete di Lazafame) per fallo di Sforzini su Porcari. Finalmente Okaka all’85’ riesce a pareggiare l’incontro, mandando in rete da due passi su colpo di testa di Schiavi. Lo Spezia ora crede nella rimonta e cerca il 2-1 che però non arriva: a Grosseto l’incontro termina 1-1.

Ecco le probabili formazioni del match di Serie B tra Grosseto e Spezia delle 20.45…

GROSSETO: Lanni, Som Thomas, Lupoli, Obodo, Iorio, Barba, Celjak, Padella, Sforzini, Foglio, Bonanni, A disp. Franza, Antonazzo, Esposito, Da Silva, Lanzafame, Calderoni, Rigione. All. Mario Somma.

SPEZIA: Iacobucci; Piccini, Schiavi, Goian, Garofalo; Porcari, Crisetig, Sammarco; Sansovini, Okaka, Antenucci. A disp. Russo, Madonna, Rui Mario, Mandorlini, Bovo, Pichlmann, Benedetti. All. Michele Serena.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data