Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 00:30

Giampaolo: “Con il Milan gara difficile, giocherà Praet”

15.09.2016 | 14:00

Nella conferenza stampa della vigilia della sfida tra Sampdoria e MIlan, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sarà sicuramente una gara difficile contro una squadra che non butta mai il pallone e lo gioca come chiede Montella. La scorsa stagione lui qui ha trovato delle difficoltà ad entrare a campionato in corsa, ma la sua storia parla chiara e la classifica dei rossoneri è più brutta di quello che meriterebbero. La sconfitta contro la Roma ci ha insegnato molto, ma meno della metà delle cose fatte mi ha soddisfatto, infatti abbiamo perso 3-2. Il nostro pensiero ora è rivolto soltanto al match di domani: ho detto ai ragazzi di scrivere una pagina nuova, perché pensare al passato fa male. Non farò turnover, abbiamo energie sufficienti per affrontare questa gara. Dispiace per l’ingenuità di Alvarez che gli farà saltare questa partita, al suo posto da trequartista giocherà sicuramente Praet”.

Infine Giampaolo svela ul retroscena di mercato: “Sì, venni contattato dai rossoneri, ma io sono contento di quello che ho: la Samp, che è una bella società, molto corretta”.

Foto: profilo twitter Sampdoria