frat

GagliardInter: il saluto dei “fratelli” dell’Atalanta

Gagliardini, Conti, Grassi e Caldara: quattro gioielli dell’Atalanta che hanno condiviso tutta la trafila a Zingonia, cuore pulsante del florido settore giovanile bergamasco. Un quartetto che, oltre a Grassi (tornato temporaneamente all’Atalanta dal Napoli, ma in procinto di ripartire), sta per perdere Gagliardini, che può già virtualmente considerarsi un nuovo calciatore dell’Inter, mentre Caldara è già in mano alla Juve per il futuro. E così, tramite Instagram, Conti e Grassi hanno salutato il centrocampista classe 1994, postando la medesima foto:

Conti: “Dai pulcini alla serie A, da 15 anni uno a fianco dell’altro e sempre insieme. Siamo come fratelli e quindi è dura salutarsi ma purtroppo il calcio è anche questo, ti da tanto ma a volte sa anche essere crudele…non ci hanno fatto nemmeno passare l’ultima notte di ritiro insieme a farci le coccole, che tristezza. Che dire Roby in bocca al lupo per questa esperienza, fai vedere chi sei! Dopo tutto i colori sono gli stessi, cambieranno i compagni ma noi fratelli ci saremo sempre! Ti voglio bene”.

 

Grassi: “Abbiamo passato tanto tempo insieme fin dai tempi delle giovanili , adesso che hai davanti questa nuova avventura da una parte sono triste perché non giocheremo più insieme dall’altra sono felicissimo per te che hai un’occasione unica, ti auguro il meglio Gagliardiiii, sei un fratello per me, in bocca al lupo per tutto Gagliardiiiii , fai vedere quanto sei forte!!!Ti voglio bene”.

Commenti

Archivio: News